Asrock k8Upgrade-1689

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti avrei un piccolo ma grande problema,devo installare il sistema operativo su una asrok modello come sopra indicato,so che per installare un SO sul disco S-ata devo creare il floppy con i driver,e cosi faccio f11 boot cd e poi creo il floppy e qui tutto bene,ma quando vado per installare il sistema operativo e mi dice di premere f6 per installare i driver S.ata,inserisco il floppy e mi dice sempre che ce un errore nel file 52ecc non ricordo di precisione,ora mi chiedo non e per caso che io ho comprato un HD s.ata da 3,o gb ma si puo anche mettere in modalità 1,5 e cosi faccio ma mi da sempre il solito errore che puo essere.

Scusate prima che lo butto tanto non e il mio,ho rifatto la prova e mi da sempre il seguente errore,Il File./win/_xp/m5289_sys ha causato un errore imprevisto (4097)alla riga in D:/xps1/base/boot/setup/oemdisckc. chi sa che cosa vuole dire?grazie.La cosa strana che dovrei premere f6 lo premo ma non mi fa installare niente direttamente parte l'installazzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro