PROBLEMA Asrock h77 non da segni di vita

Pubblicità

Dp_32

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
30
Salve, di recente ho acquistato per una cifra ridicola un lotto di componenti informatici, in questo lotto e compresa una scheda madre asrock h77 pro4/MPV che aveva 4 pin del socket piegati e una porta sata mancante, ho provato a sistemare i 4 pin piegati e sono riuscito a rimetterli tutti al loro posto e non si nota che sono stati ripiegati( tranne per uno che è piegato in modo un po’ strano ma il contatto sembra nella posizione corretta) l’ho provata a testare ma non da segni di vita, l’alimentatore neppure parte e la ventola del dissipatore non fa il minimo movimento, sono sicuro al 100% che tutte le altre parti con cui l’ho provata sono funzionanti e quindi credo sia un problema di qualche pin che non faccia contatto, ma cercando online non si capisce molto bene quale sia il compito dei singoli pin, io l’unico dubbio che ho è sul quel pin messo un pochino male che è posto all’angolo inferiore sinistro del socket ma dai vari pin-out trovati online non esce a cosa serve, qualcuno ne sa qualcosa in più ? Grazie in anticipo per le risposte

Hai fatto bene a provare, la mia, (dovrebbe essere lo stesso modello), funziona benissimo, ovviamente l'anno prossimo a ottobre con la fine degli aggiornamenti a w10, fine dei giochi..
Ancora è una scheda valida, affiancata ad un i7 3770 ed una scheda video decente ci giochi un po’ a tutto in 1080p dettaglio minimo

Ancora è una scheda valida, affiancata ad un i7 3770 ed una scheda video decente ci giochi un po’ a tutto in 1080p dettaglio minimo
Sui giochi non so, come utilizzo generale la mia va molto bene, (i7) 8+8 giga di ram kingston 1600 in Dual Channel, grafica integrata, ssd (silicon Power, adesso mi scomunicano ) nvme su scheda PCIe.. anche con w11 non va male, ma mi sa che Microsoft mi ha già bloccato i windows update

Pubblicità
Pubblicità
Indietro