Asrock H410M-HDV 2.0 e XMP

Pubblicità

glover

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve, ho acquistato questa scheda madre Asrock H410M-HDV 2.0 da poco tempo per il mio PC, che comprende il processore i5 10400 e 16 Gb di ram a 2666 mhz DDR4 (TeamElite)... sono andato nel Bios, in OC Tweaker, per attivare l'XMP, ma non esiste nessuna voce per attivarlo... eppure nel manuale della scheda madre, dice che Intel XMP 2.0 è supportato... come mai non appare nessuna voce nel Bios? Grazie

Ultima modifica:
che versione del bios hai messo?
Perchè intel aveva castrato tutte le schede non Z per l'overclock pure per quanto riguardava XMP

La versione del Bios è la 1.0, la base... non ci sono ancora aggiornamenti nuovi del bios
Come no:
A ma forse è questa allora no:
Strano però perchè a 2933 ci arriva. Magari devi metterle manualmente a quella velocità di 2666 nel BIOS

Ultima modifica:
Salve, ho acquistato questa scheda madre Asrock H410M-HDV 2.0 da poco tempo per il mio PC, che comprende il processore i5 10400 e 16 Gb di ram a 2666 mhz DDR4 (TeamElite)... sono andato nel Bios, in OC Tweaker, per attivare l'XMP, ma non esiste nessuna voce per attivarlo... eppure nel manuale della scheda madre, dice che Intel XMP 2.0 è supportato... come mai non appare nessuna voce nel Bios? Grazie
Ciao, alla fine sei riuscito ad attivarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro