DOMANDA Asrock H170 Pro 4 Compatibilità Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack12506

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Buona sera a tutti voglio assemblare il mio primo PC gaming
Ho comprato un i5 6600 ed una asrock pro 4
Prima tutto convito su amazon ordinò le Corsair cl 13 Vengeance ddr4 2133 16gb 2x8
(Convinto che sarebbero state compatibili)
Poi prima sul sito della asrock ho visto che queste ram nn ci sono nella lista di tutte le ram compatibili con la mia asrock pro 4
Ho fatto una cavolata?? Ho buttato 100€?
Non riesco a capire perché queste ram non dovrebbero essere compatibili

Non sono un esperto, ma ciò che posso dirti è che sul sito di Asrock è presente l'elenco delle memorie testate da loro, non significa che se non presenti non siano compatibili. Quindi non credo tu abbia fatto una cavolata e dovrebbe andare tutto bene! :D
Ti metto il cuore in pace che eventualmente puoi fare reso di amazon?

Di solito non compro online è la prima volta che dovrei chiedere un reso su amazon..non so come funziona
Però ho visto che che posso cancellare l ordine visto che. L'ho fatto da poco e non sono state spedite
Cosa mi consigli di cancellarlo e andare sul sicuro con ram che stanno nella loro lista?
Comunque queste che ho comprato erano le migliori le uniche cl 13 a circa 95€
Ma se non sono adatte le cambio subito
Alla fine si parla di spendere 5€ in più per le fury x c 14(che stanno nella lista del loro sito)

Di solito non compro online è la prima volta che dovrei chiedere un reso su amazon..non so come funziona
Però ho visto che che posso cancellare l ordine visto che. L'ho fatto da poco e non sono state spedite
Cosa mi consigli di cancellarlo e andare sul sicuro con ram che stanno nella loro lista?
Comunque queste che ho comprato erano le migliori le uniche cl 13 a circa 95€
Ma se non sono adatte le cambio subito
Alla fine si parla di spendere 5€ in più per le fury x c 14(che stanno nella lista del loro sito)

Buona sera a tutti voglio assemblare il mio primo PC gaming
Ho comprato un i5 6600 ed una asrock pro 4
Prima tutto convito su amazon ordinò le Corsair cl 13 Vengeance ddr4 2133 16gb 2x8
(Convinto che sarebbero state compatibili)
Poi prima sul sito della asrock ho visto che queste ram nn ci sono nella lista di tutte le ram compatibili con la mia asrock pro 4
Ho fatto una cavolata?? Ho buttato 100€?
Non riesco a capire perché queste ram non dovrebbero essere compatibili
1 PC 1 thread: https://www.tomshw.it/forum/threads/pc-gaming-full-hd-ultimi-consigli.608833/

Tutti chiusi quelli in più e non aprirne altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro