Asrock con 7600gt

Pubblicità

picca19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto di non avere molta esperienza in fatto di upgrade e di computer in generale,...

Sono intenzionato a cambiare scheda video al mio computer (per giocare e per usare applicazioni CAD), con un budget di circa 120 euro, dopo varie consultazioni della sezione del forum relativa alle schede video sono arrivato alla conclusione di optare per una 7600gt, che sembra essere la migliore nel rapporto qualità/prezzo

Ora il dubbio che mi è sorto è se posso usarla con la mia scheda madre, una Asrock pv488, visto che la scheda video che ho ora su è una misera radeon 9600 AGP...

Devo per forza cercare una scheda AGP?! Il dubbio mi è venuto perchè ho letto che la mia scheda madre ha 5 slot PCI che servono per installare schede di espansione con interfaccia PCI a 32 bit (posso mettere la scheda video in uno di questi slot?!), e uno slot AGP per schede grafiche...

Spero di essere stato chiaro...

Per completezza il mio PC è un Pentium IV 3.00, con 1 giga di ram, alimentatore 350W (sarei al limite lo so!)...

Spero mi possiate aiutare...grazie!

guarda che la 7600gt necessita di una alimentazione separata. il tuo alimentatore ha una uscita libera tipo cd o hardisk in piu. io ho quella scheda con un procio piu piccolo e meno memoria ma riesco a giocare benissimo a btf2142 ultima cosa: lo slot pci non e uguale o compatibile con lo slot pci express. quindi puoi usare solo schede grafiche con attacco (slot) agp.
ken parker 61

Pubblicità
Pubblicità
Indietro