AsRock brasata....

spotflydog

Nuovo Utente
48
7
CPU
intel i5 4460 3.2Ghz 6mb
Scheda Madre
AsRock H81M-VG4
RAM
2x 4gb
GPU
Sapphire Radeon RX 460
Audio
integrata
Monitor
TV Sony Bravia
PSU
Corsair 550
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Salve a tutti,
sarà il caldo, non lo so, sta di fatto che ho bruciato la mobo AsRock H81M-VG4...
Vorrei mantenere il processore che ci montavo, ovvero un i5 4460 3.2Ghz 6mb,
Secondo voi posso trovare ancora qualche mobo compatibile con la cpu? Se si , mi date un consiglio su quale prendere? budget massimo 150

Grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti,
sarà il caldo, non lo so, sta di fatto che ho bruciato la mobo AsRock H81M-VG4...
Vorrei mantenere il processore che ci montavo, ovvero un i5 4460 3.2Ghz 6mb,
Secondo voi posso trovare ancora qualche mobo compatibile con la cpu? Se si , mi date un consiglio su quale prendere? budget massimo 150

Grazie in anticipo

Ciao a te.

Sono schede madri parecchio vecchie e bisogna per forza andare nell' usato. Però non c'è granchè come scelta e bisogna pure trovarle ad un prezzo onesto perchè altrimenti conviene cambiare anche processore e le ram (quelle sono ddr3) andando nel nuovo o/e nell' usato.

Che Corsair 550w possiedi?
 

spotflydog

Nuovo Utente
48
7
CPU
intel i5 4460 3.2Ghz 6mb
Scheda Madre
AsRock H81M-VG4
RAM
2x 4gb
GPU
Sapphire Radeon RX 460
Audio
integrata
Monitor
TV Sony Bravia
PSU
Corsair 550
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Ciao a te.

Sono schede madri parecchio vecchie e bisogna per forza andare nell' usato. Però non c'è granchè come scelta e bisogna pure trovarle ad un prezzo onesto perchè altrimenti conviene cambiare anche processore e le ram (quelle sono ddr3) andando nel nuovo o/e nell' usato.

Che Corsair 550w possiedi?
EDIT

CX550M



ciao grazie per la risposta, guarda non trovo piu la scatola dell alimentatore... non so dire altro se non che è un 550 watt purtroppo :( .L ho preso per sostituire l originale del case che era a dir poco una fettecchia, ma non so altro. Io cambierei anche processore e ram, ma mi sale un po troppo di prezzo.... sul nuovo ho gia guardato e si sta intorno ai 300 con un i5 e una mobo senza pretese... Se riesci a farmi risparmiare ti offro una birra (purtroppo virtuale :D )
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili