Salve, sono incappato in uno strano inconveniente, ho cercato un po' in giro ma non mi sembra che altri lo abbiano incontrato:
ho una asrock 970 extreme 3 con un fx 6300, tutte e 5 le porte sata sono occupate:
sata1-> ssd samsung 840 sata3
sata2-> disco hitachi 320 gb sata2 RAID0
sata3-> disco hitachi 320 gb sata 2 RAID0
sata4-> disco seagate 500 gb sata 2 (standalone)
sata5-> disco seagate 500 gb sata 2 (standalone)
sistemi operativi installati sull'SSD: xp x64 e windows 8 professione x64
problema: in windows 8 ogni tanto il raid0 scompare, e non c'è più verso di farlo " riapparire" se non riavviando:
in xp questo non succede MAI.
ho avuto un sacco di problemi a installare i sistemi operativi, perchè pur essendo il disco ssd quello che li ospita, ho dovuto lo stesso dargli il driver del controller raid integrato in fase di installazione (diversamente schermata blu).... che ne dite? qualche idea?
l'utility RaidXpert a cosa serve? l'ho installata ma mi porta aun sito web in locale e mi chiede di loggarmi...
ho una asrock 970 extreme 3 con un fx 6300, tutte e 5 le porte sata sono occupate:
sata1-> ssd samsung 840 sata3
sata2-> disco hitachi 320 gb sata2 RAID0
sata3-> disco hitachi 320 gb sata 2 RAID0
sata4-> disco seagate 500 gb sata 2 (standalone)
sata5-> disco seagate 500 gb sata 2 (standalone)
sistemi operativi installati sull'SSD: xp x64 e windows 8 professione x64
problema: in windows 8 ogni tanto il raid0 scompare, e non c'è più verso di farlo " riapparire" se non riavviando:
in xp questo non succede MAI.
ho avuto un sacco di problemi a installare i sistemi operativi, perchè pur essendo il disco ssd quello che li ospita, ho dovuto lo stesso dargli il driver del controller raid integrato in fase di installazione (diversamente schermata blu).... che ne dite? qualche idea?
l'utility RaidXpert a cosa serve? l'ho installata ma mi porta aun sito web in locale e mi chiede di loggarmi...