asrock 939uli

Pubblicità

pluto2

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
26
Dovrei collegare i vari cavi della suddetta scheda madre,ma le sigle che ci sono sui cavetti del cases sono differenti dal manuale ndella scheda (tengo a precisare che non è un cases di marca l'ho camprato in un centro comm. ma è abbastanza capiente (Grande),ha 2 uscite frontali x usb,1mic.1cuff.:help: :help:
 
pluto2 ha detto:
Dovrei collegare i vari cavi della suddetta scheda madre,ma le sigle che ci sono sui cavetti del cases sono differenti dal manuale ndella scheda (tengo a precisare che non è un cases di marca l'ho camprato in un centro comm. ma è abbastanza capiente (Grande),ha 2 uscite frontali x usb,1mic.1cuff.:help: :help:
nessuno è disposyo ad aiutarmi:cry:
 
Marte ha detto:
Posta le sigle che leggi nei vari cavetti.
ECCO LE SIGLE:<GND-MIC IN-MIC BIAS><M/B SW><GND-SPKOUT/R-SPKOUT/L-SPKOUT/L-SPKOUT/R><USB-1/USB-2/G/G><POWERD LED+/-><H.D.D. LED+/-><RESET/SW>;spero di essere stato chiaro la scheda madre è l'Asrock ULI M1695 939 Dual-SATA2 Pci-E e AGP 8x
 
Allora non ho ancora provato ad accencere il pc,perche mi manca l'hd che mi arriva domani,il fatto è che non vorrei fare danni sulla scheda madre visto che è il primo che pc che assemblo,quindi posso dire che non riesco ad orientarmi correttamente:eyes: solo questo,per uno che è esperto si che è facile,ma per mè un pò meno,l'importante che non faccio qualche pasticcio:grazie:banana:
 
O.K. finito di montare,èandato tutto bene (lo spero),devo solo provare le rese x l'audio è le cuffie.:luxhello: :luxhello: :luxhello:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top