Asrock 939dual sata2

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazii cosa ne pensate della mobo asrock 939dual sata2 per una configurazione a basso costo?
Con un athlon64 3000+ ho una vecchia scheda agp ma poi potrei fare un upgrade su pci-ex e mettere un HD sata al posto di uno p-ata
Grazie aspetto le vostre opinioni

sarò estremamente sintetico:

la mobo per quanto ho riscontrato ha fondamentalmente 2 problemi per quanto rigurada oc (per il resto va benissimo!)

1- limiti nei voltaggi di core( questo facilmente risolvibile con una mod semplicissima) e ram (questo un po' più complicato da risolvere. c'è una vmod ma mi è parsa più impegnativa)
2- problemi con le ram (divisori, problemi a tenere 1t)

per il resto va benone. e col fsb si può salire tanto ( 320 e oltre di fsb stabile per una mobo da 50 euro direi non è niente male!! ... la asus di un mio amico non siamo riusciti a farla arrivare a 250!) l'audio mi sembra molto buono. magari potevano mettere qualche porta sata in più...

se hai una scheda agp e te la vuoi tenere ancora un po' questa scheda potrebbe essere la soluzione migliore.

Ha un prezzo incredibile...se è una buona scheda la compro subito...
Oc non mi interessa ho gia la mia a8n32 anche se non sono bravo in oc,una volta ho portato il mio 3800x2 a 2.6Ghz...ma le ram scendevano in frequenza...Riprovero con un buon dissi per cpu...
Grazie ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro