asrock 939dual-sata2 con chipset ULI 1695

Pubblicità

Muschio

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti volevo chiedere cosa ne pensate di questa scheda che offre la possibilità grazie al nuovo chipset di montare sia schede agp che pci-e

anche la scheda non mi sembra male viste le caratteristiche ...
il prezzo è davvero competitivo !
cosa ne pensate ?
 
Il problema è che a me non interessa per l'overclock .... solo che a quel prezzo mi sembrava offrisse ottime possibilità di upgrade futuro e buone caratteristiche generali...

anche io ho sempre sentito parlare poco bene di asrock però forse qualcosa è cambiato ..in uno dei link ne parlano bene anche per uso generale .

ci sto pensando seriamente
 
la scheda costa 65euro e secondo me per quello che offre è veramente ottima in quanto si ha la possibilità di montare la propia scheda agp tranquillamente senza perdere prestazioni e poi magari in futuro fare un upgrade alla pci-ex !!
Infatti ha pci-e e agp nativi !!
P.s.: schede basate su tale chipset Uli usciranno anche della Abit e probabilmente della asus...

Poi riguardo l'affidabilità delle asrock, anche io pensavo fossero scadenti fin quando parlando a rivenditori di pc mi han detto che finiscono per avere più rma di Asus che di Asrock...
E purtroppo anche la mia asus è in assistenza... :(
 
Fabio.xs ha detto:
Ma poi ci sono problemi se si monta una scheda PCI come la 6800GT o 7800GTX?

Nessun problema, addirittura su questa scheda madre sono supportate in contemporanea una scheda video agp 1 pci-e e 1 pci per la bellezza di 6 monitor collegati...!!! :eek:
Inoltre le prestazioni tra agp e pci-e non variano... poichè come detto già sia il canale agp che pci-e sono nativi.... ;)
 
Volevo acquistare la Motherboard in questione ma il negozio non l'aveva disponibile e così mi hanno consigliato questa:
http://www.asrock.com/product/product_775Dual-915GL.htm

Dicendomi che non solo costa di meno ma ha sia il PCI Ex, che l'AGP, che una VGA integrata che condivide la memoria di sistema, siccome è con soket 775 ovviamente non l'ho acquistata (Ho un AMD 64 3000+ da piazzare...) ma ci ho dato un occhiata ed a me è sembrata una mezza bufala in quanto nella lista di schede compatibili con il PCI Ex ce ne saranno giusto una decina!
Ma non hanno aggiornato la lista con le nuove o anche la versione con soket 939 ha di queste limitazioni?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top