Ecco il problema:
Ho appena costruito il mio nuovo Pc, queste le specifiche:
Scheda Madre: asrock 4core1600 Wifi+
Procio: q6600 g0
Ram: Ocz platinum 800Mhz
Hd: 2 raptor 36Gb in raid 0
Scheda video (da cambiare): xfx 7900 gt extreme
Ho creato il raid 0, Ho installato il s.o. Vista ultimate 32 bit SP1, ho installato tutti i driver, software, tutto è perfetto....
Ecco il problema:
devo connettere un 3° hd sata alla scheda madre, ed allora penso, non ci sono problemi visto che ho ben 5 o 6 porte sata2.....
Quindi collego l'hd, accendo il pc, vado nel bios e vedo che la periferica è stata correttamente rilevata.
Cosi' riavvio, si vedono le barre del caricamento di Vista, e poi schermo nero, il pc non va più avanti ne da messaggi errore.......
Che cosa devo fare? :boh::boh::boh: HELP!
Quell'HD mi serve perchè è quello dei dati (che ovviamente non tenevo sul raid per motivi di sicurezza)
HELP!:help:
Ho appena costruito il mio nuovo Pc, queste le specifiche:
Scheda Madre: asrock 4core1600 Wifi+
Procio: q6600 g0
Ram: Ocz platinum 800Mhz
Hd: 2 raptor 36Gb in raid 0
Scheda video (da cambiare): xfx 7900 gt extreme
Ho creato il raid 0, Ho installato il s.o. Vista ultimate 32 bit SP1, ho installato tutti i driver, software, tutto è perfetto....
Ecco il problema:
devo connettere un 3° hd sata alla scheda madre, ed allora penso, non ci sono problemi visto che ho ben 5 o 6 porte sata2.....
Quindi collego l'hd, accendo il pc, vado nel bios e vedo che la periferica è stata correttamente rilevata.
Cosi' riavvio, si vedono le barre del caricamento di Vista, e poi schermo nero, il pc non va più avanti ne da messaggi errore.......
Che cosa devo fare? :boh::boh::boh: HELP!
Quell'HD mi serve perchè è quello dei dati (che ovviamente non tenevo sul raid per motivi di sicurezza)
HELP!:help: