PROBLEMA ASRock 4 Core Dual Sata 2 Bruciata

Pubblicità

Krastooh

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
Salve a tutti ragazzi, scrivo per un problema che credo affligga la mia mobo:
Ieri pomeriggio il PC funzionava tranquillamente anche se inavvertitamente avevo spostato leggermente il connettore della tastiera, dopo essermene reso conto ho attaccato il suddetto connettore ma la tastiera non ha funzionato e non essendo la prima volta non me ne sono preoccupato perché sapevo che dopo un riavvio il problema sarebbe stato risolto. Tuttavia mentre usavo il PC (roba di due secondi) con la tastiera a schermo il computer si è bloccato completamente, visto che non dava segnali di ripresa ho deciso di riavviarlo. Dopo il riavvio tutte le ventole giravano e l'HD si avviava ma il LED frontale del case non si accendeva, niente bip, e niente bios. Ho subito pensato alla mobo. Ho tolto la batteria della mobo e ho premuto un pò di volte il pulsante di accensione ho reinserito la batteria e nulla, ho provato un banco di RAM alla volta e niente, ho provato senza entrambe le RAM e niente neanche un bip. Idee? Grazie in anticipo.

Ahimè lo sospettavo, tuttavia ho notato che una delle viti che fissavano la mobo al case è saltata e su un angolo la mobo non è fissata e quindi balla un pò potrebbe essere una speranza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro