aspire one spegnimento improvviso

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
67
ho un aspire one happy all'improvviso il monitor diventa nero ma la luce dell'accensione rimane acceso e la ventola continua a girare, la temperatura della cpu arriva a 58-60 gradi massimo hdd 33 gradi.
quando sovraccarico il sistema aprendo tante cose o facendo test come imburntest si spegne.
cosa mi consigliate di fare e sopratutto quale puo essere il problema.
ho gia messo un supporto con ventole ma non funziona si spegne comunque a volte dopo 5 minuti altre dopo ore, avevo pensato di cambiare la pasta termica però la temperatura della cpu non è cosi elevata ho paura che non ria quello il problema, ho fatto un test con hdtune e si spegne che altro si puo fare?

È normale che si spenga quando lo sovraccarichi oltremodo, è un netbook con una ventolina che non riesce a dissipare, in più lo mandi a 60°C, va in protezione e si spegne.
Se proprio vuoi provare a contenere le temperature dovresti pulirlo dentro, magari smontandolo e soffiando via la polvere con il compressore o una bomboletta d'aria compressa. Sembra che non riesca a "respirare bene".

gia smontato pulito cambiata la pasta termica ma non si risolve.. premetto che sono un tecnico quindi ho provato gia tutto se qualcuno ha un idea che non mi è venuta..

- - - Updated - - -

forse ho trovato la ventola della cpu va a intermittenza anche se è perfettamente pulita domani la ordino vi faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro