Aspire ONE - Configurazione Perfetta...

• Autore discussione Autore discussione BiT88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BiT88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
ho avuto modo di lavorare per una settimanella sul piccolo Aspire One e la mia impressione complessiva è stata: penoso!!
Ho provato ad installarci diverse distro compilando i vari driver per far fungere wifi etc.. etc.. ma alla fine il risultato era davvero scadente.
Un prodotto del genere dovrebbe avere come punto forte il poter navigare in internet, invece... assolutamente insoddisfacente.
Mi chiedo se esista, se qualcuno di voi ci sia arrivato o abbia trovato, una configurazione perfetta di sistema operativo + driver + utility varie per sfruttare al massimo questo computerino.

Salve ragazzi,
ho avuto modo di lavorare per una settimanella sul piccolo Aspire One e la mia impressione complessiva è stata: penoso!!
Ho provato ad installarci diverse distro compilando i vari driver per far fungere wifi etc.. etc.. ma alla fine il risultato era davvero scadente.
Un prodotto del genere dovrebbe avere come punto forte il poter navigare in internet, invece... assolutamente insoddisfacente.

fammi capire...
la tua conclusione è: siccome non sono riuscito ad installare la mia distro linux e a ricompilare i driver come volevo, la colpa è del computer.
quindi è penoso il computer.... :rolleyes: non qualcos'altro...
ho interpretato male il tuo pensiero?

in effetti non vedo dove sia il problema. quel computer esce di fabbrica capace di fare quello per cui è stato progettato, allo stesso livello degli altri netbook (e vorrei anche vedere, visto che l'hw è praticamente lo stesso per tutti).

vorrei sapere cosa intendi per "sfruttare al massimo". Non credo che ci sia una distro linux che lo rende capace di fare il caffè :)

come come?? ma allora non sai leggere.. per favore rileggi quello che ho scritto e rispondi per bene o non rispondere proprio. vieni quà a dire non sei capace di ricompilare un kernel e a far fungere i driver.. con chi XXXXX parli?? largo..

calmo calmo. evitiamo le parolacce....
ti sei limitato a dire che dopo aver provato varie distro ed esserti sbattuto per far funzionare il wifi, sei rimasto insoddisfatto.

spiegaci perchè. schermo troppo piccolo, navigazione lenta, scansione antivirus che richiede tempi biblici...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro