aspire 5920g-602g25mn o travelmate 5720g-702g25mn?

Pubblicità

nikviknov

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ecco la scelta difficile per un notebook da gioco al prezzo accettabile. Sto parlando di

TravelMate 5720-702G25MN
t7700 (2,4ghz, L2:4Mb, fsb: 800mhz)/2gb Ram (DDR2 667mhz)/250gb/ati radeon hd2600 con 512mb di memoria dedicata(GDDR2)

e di

Aspire 5920g-602g25mn
t7500(2,2ghz, L2:4Mb, fsb: 800mhz)/2gb Ram (DDR2 667mhz)/250gb/GeForce m8600gt con 512mb di memoria dedicata(GDDR2)

Quale scegliere?
Mentre sul 5920 ci sono tanti informazioni e test in internet ed è un ottimo cavallo da battaglia sul travelmate 5720 non sono riuscito a trovare granché...soprattutto mi interessava il confronto tra loro 2 nel ambiente di gioco.
m8600gt è meglio di hd2600 secondo i test di notebookcheck ma è anche vero che t7700 è meglio di t7500. A cosa dare importanza?
Qualcuno mi potrà dare un consiglio esperto sul quale dei 2 è piu' veloce nei giochi? L'assistenza di Acer non mi ha aiutato per niente (chi la conosce sa di cosa parlo:asd:).
 
Oggi sono passato per i negozzi e...alla fine prendero' aspire 5920g. Rimane il dubbio se e' la scelta migliore, ma almeno sono sicuro che e' un'ottima macchina.E ovviamente in rete perche' risparmio 200 euro.
Che peccato che non sono riuscito a trovare le informazioni dettagliate sul Travelmate 5720 e neanche' qualche test. Mi sembra ottimo come computer ma non rischio di prenderlo.
So che Aspire 5920g usa qualche tecnologia che gli permette di essere tra i primi nei test della velocita' di lettura/scrittura sul hard disk (non so come si chiami pero') e non e' una cosa da poco essendo l'hard disk il collo della bottiglia.Poi anche la batteria e l'autonomia sono all'altezza-aspire e' il primo per la durata della batteria!!Xo' il corpo di magnesio di TravelMate...che bello!! Penso al positivo-T7500,8600gt con 512mb vram,Dolby Home Theater sound,autonomia 3,5h e la ottima velocita' di accesso al hard disk. Per non parlare del display- aspire batte TravelMate!!
 
Aspire e' bellissimo! C'e' anche la televisione digitale con la possibilita' di registrare sul hard i programmi. Non e' importante, ma cmq bello.
Il problema piu' grande ora e' ripulire il comp dai programmi inutili che sono davvero tanti. Pensavo di reinstallare il windows, ma non c'e' il disco nel completto. Pero' c'e' una porzione nascosta di 10gb circa che formatta tutto e reinstalla da zero il windows e tutti i programmi del produttore. Sinceramente preferivo avere semplicemente un disco di windows.
Ora faccio il possibile per cancellare cio' che non serve, perdo tanto tempo...
Vista non mi piace decisamente. Magari tra un po' mi rompo ed installo il vecchio xp:ok:
 
si, ma sei vuoi fare il downgrade da vista ad xp accertati PRIMA che ci siano tutti i driver delle periferiche del tuo portatile per xp.. che non è assolutamente detto..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top