PROBLEMA Aspire 5920 non rileva reti wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mephid

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, ho deciso di portare il mio portatile da windows vista a 7, ho formattato e installato il sistema però mi sono accorto che non viene rilevata nessuna rete wifi, ne la mia ne dei vicini.

I driver sono aggiornati e la scheda risulta abilitata, però se schiaccio sul tasto dell'attivazione\disattivazione della wifi continua ad apparirmi la scritta "lan senza fili disabilitata", il problema può essere 7? Ho pure provato ad installare i driver di vista ma niente, un'altro problema che ho notato è che l'aero si disattiva da solo e poi si riattiva dopo un po per conto suo, potrebbe derivare dalla stessa causa?
icon_confused.gif

Ciao, Acer non fornisce driver perché ritiene che quelli inclusi in 7 dovrebbero andare bene.
Evidentemente no :) Hai installato Win 7 32 o 64 bit ? Scarica i driver equivalenti per Vista, scompatta i driver in una cartella sul desktop. Poi dalla schermata delle impostazioni delle schede di rete, identifica la scheda, click destro, aggiorna driver e forzagli i driver vista 32 o 64 bit.
Ho visto su altri forum che ha risolto il problema.

- - - Updated - - -

http://www.sevenforums.com/hardware-devices/107557-help-acer-aspire-5920g-wlan.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro