Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie delle risposte! posso chiedere quanto tempo (ovviamente è un po indicativo) ke occorre con la batteria x arrivare a un livello in cui nn sembra ke stai ammazzando delle mosche ma si riesce ad abbozzare almeno qualcosa di semplice? poi aggiungo un altra domanda, probabilmente stupida, ma dettata dal fatto ke nn so niente.. può essere ke sia più piacevole come strumento da suonare da soli, quindi senza altri membri, la chitarra? vorrei solo sentire il parere di chi suona o una o l'altra o tutte e due, poi ovviamente è un discorso soggettivo.. grazie a tutti!
grazie a tuuutti ragazzi! mi ha fatto davvero piacere leggere le vostre risposte, e alla fine sono arrivato a una decisione.. sia chiaro ke ho deciso soprattutto considerando la mia situazione personale, perchè dovendo scegliere x gradimento li avrei presi tutti e due questi strumenti fantastici!..quindi adesso sono un aspirante chitarrista! e se qualcuno mi può dare altri consigli riguardo il primo acquisto lo apprezzerei molto!:) ciao a tutti!!
potrei anche fare così.. anche se devo ancora trovare qualcuno che mi dia lezioni. ma parlando di caratteristiche tecniche, ho notato che anche su chitarre di valore simile ci può essere una diversa disposizione dei pick up.. per esempio cosa cambia tra la disposizione humbucker-single coil-humbucker invece di due humbucker? grazie a chi mi risponderà!:)