asphalt 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grufo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Discussioni su materiale crackato/piratato
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho installato Asphalt 8 Airborne per Windows 10 un bel po' di mesi fa. Il gioco non mi da alcun problema, la cosa che volevo chiedere è solo questa: Visto che, nonostante io sia un pro (lo dico solo per info, non per vantarmi), è ugualmente impossibile completare alcune sfide (la CACCIA ALL'AUTO, altri eventi speciali o ottenere quelle monete celesti che BLITZ MOTO da come ricompensa) senza pagare il premium in soldi veri, c'è un modo per sbloccare auto gratis o qualunque altro cheat per velocizzare e semplificare la situazione senza perdere l'account profilo del gioco? -non voglio ricominciare da capo, voglio applicare un codice e continuare con il mio profilo abituale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho installato Asphalt 8 Airborne per Windows 10 un bel po' di mesi fa. Il gioco non mi da alcun problema, la cosa che volevo chiedere è solo questa: Visto che, nonostante io sia un pro (lo dico solo per info, non per vantarmi), è ugualmente impossibile completare alcune sfide (la CACCIA ALL'AUTO, altri eventi speciali o ottenere quelle monete celesti che BLITZ MOTO da come ricompensa) senza pagare il premium in soldi veri, c'è un modo per sbloccare auto gratis o qualunque altro cheat per velocizzare e semplificare la situazione senza perdere l'account profilo del gioco? -non voglio ricominciare da capo, voglio applicare un codice e continuare con il mio profilo abituale-
Il forum non tratta materiale piratato, ne ogni altro sistema di trainer, cheat, o programmi che possano permettere ogni tipo di modifica al prodotto non in linea con quello che è lo spirito di gioco.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro