DOMANDA Aspettare switch 2?

Pubblicità

Solitoriomod09

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
41
Si vedono post dove si parla di una possibile switch 2 per fine 2024. Se fosse retrocompatibile con i giochi della attuale switch mi converrebbe prendere poi direttamente quella. Non vado di corsa tanto ho giochi arretrati da finire, mi consigliate non so di aspettare e vedere se esce qualche notizia più in là o prenderla ora?

Personalmente ho i miei dubbi riguardo l’uscita di una switch 2: è già uscita la pro e la lite, non converrebbe a nintendo, molto probabilmente uscirà una nuova consolle. Se si pensa anche che dal N64 ne è uscita una ogni 5 anni… il che significa che molto probabilmente o quest’anno o quello dopo ci sarà una nuova console

Ultima modifica:
Personalmente ho i miei dubbi riguardo l’uscita di una switch 2: è già uscita la pro e la lite, non converrebbe a nintendo, molto probabilmente uscirà una nuova consolle. Se si pensa anche che dal N64 ne è uscita una ogni 5 anni…
Infatti intendo una nuova console, simile alla switch , la chiamano switch2 ma si può chiamare in un altro modo. Proprio per il successo che ha avunto credo continueranno su questa linea non penso si tornera tipo alla wii. Dicevo magari faranno come facevano prima dal nds al 3ds e potevi usarci pure quelli del nds

Dico se comprare la switch v2019 oppure aspettare l'uscita del prossima console che potrebbe essere simile alla switch con i giochi retrocompatibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro