Aspettare o SLI

Pubblicità

gargor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga dopo aver constatato di poter mettere in SLI la mia 7800GT mi è sorto un dubbio! Se a Gennaio metto in SLI, nn è che poi mi esce a breve 2006 una scheda video che da singola vada più dello SLI tra 2 7800GTe magari compatibile con delle ipotetiche directory 10 o altro??? Io sono un amante del frame estremo per cui lo SLI è appetitoso, ma nn vorrei mai che i miei incubi diventassero realtà (almeno nn prima di almeno 1 anno)! Voi cosa consigliate????????? :chupachup

Se cerchi di star dietro alla tecnologia...
Ed in particolare alle schede video.. Preparati a comperarne una alla settimana..:asd: :asd:

La configurazione che hai e che amplierai ti permetterà di giocare alla grande per un pò di tempo.

Certo, magari ad inizio anno ci saranno delle novità in campo hardware videoludico, ma che fai cambi...???

è normale che uscira qualcosa di nuovo.. esce sempre qualcosa di nuovo quindi o cerchi di starci sempre dietro, appena esce qualcosa vendi subito quello che hai e metti la piccola differenza per il prodotto nuovo o ti "accontenti" per un bel po di avere 2 7800gt in SLi... Per curiosità pero che configurazione Hw hai?

ThE)RaiN ha detto:
è normale che uscira qualcosa di nuovo.. esce sempre qualcosa di nuovo quindi o cerchi di starci sempre dietro, appena esce qualcosa vendi subito quello che hai e metti la piccola differenza per il prodotto nuovo o ti "accontenti" per un bel po di avere 2 7800gt in SLi... Per curiosità pero che configurazione Hw hai?

La tua curiosità ha una risp: amd4000+64bit, scheda madre asus premium, 2 giga di ram, alimentatore qtec 550, 1 scheda video nvidia 7800 GT della Gigabyte, hardDisk samsung serial ata2 160 GB + 2 da 80 ma ide, case Xion X!
Cmq meglio lo SLI alla fine? allora a gennaio (nn riesco prima ho speso già tutto il credito max di questo mese visa) andrò a prendere la 7800 gt!
A me frega soltanto di poter giocare a OBLIVION al max dettaglio con tutti i filtri poi del resto..:shutup: ...è il mio obbiettivo!

Ok ottima configurazione era per sapere :)
In ogni caso con una 7800gt e un p4 EE 3.73 riesco a giocare a Battlefield2 con tutto a palla su un crt da 19" a nn so quanto di risoluzione ^^ nn conosco sinceramente quel gioco pero nn credo tu avrai problemi di fps con 2 7800gt in sli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro