Aspettare o no ps3 slim?

Cosa consigliate?

• Votatori totali
    17
Pubblicità

salvatore76mgl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao a tutti a marzo ho la possiblità di vendere la mia ps2 slim di un anno con 4 giochi , 2 joypad, memorycard a 130€.

Con quei soldi andrei a prendere la ps3 da 40gb a 399-130=259€ praticamente.

Ora siccome si iniziano a sentire le voci sulla ps3 slim grazie al nuovo cell di ibm da 45 nm sono indeciso su cosa fare e quindi vi pregherei di aiutarmi nella scelta.

ma ke te ne fregaaa!!! vendi la tua ps2...e comprati SUBITO la play3!!!!! non sai ke cosa ti stai perdendo!!!! fregatene....se aspetti..nn la comprerai MAI...xkè usciranno SEMPRE nuove versioni...devi mettere 1 punto...;)

si ma chissà quanto dovrà aspettare......e non costerà di certo poco secondo me appena uscirà....io sinceramente preferisco la mia play3 cicciona....:D

ma ke te ne fregaaa!!! vendi la tua ps2...e comprati SUBITO la play3!!!!! non sai ke cosa ti stai perdendo!!!! fregatene....se aspetti..nn la comprerai MAI...xkè usciranno SEMPRE nuove versioni...devi mettere 1 punto...;)

imho completamente errato, deve aspettare... inolte le console nn sono come i pc che escono sempre nuove versioni... la ps3 da 45 nm sarà il modello definitivo, poco ma sicuro, come per tutte le sue antenate (psone e ps2) che una volta che si sono fatte "slim" sono rimaste così fino alla fine... inoltre la ps3 slim da 45 nm non solo avrà il cell da 45 nm, ma anche l'RSX (diciamo i circuiti interni per capirci...) da 55 nm (adesso è da 90 nm), con un aumento delle prestazioni quanto del raffreddamento e dell'efficienza)... quindi gli conviene aspettare... tanto si tratterà di un annetto o poco più... sembra tanto ma vedrai che passa, tanto i giochi ps2 continueranno ad essere prodotti e potrai passare il tempo :ok:

si ma chissà quanto dovrà aspettare......e non costerà di certo poco secondo me appena uscirà....

veramente costerà di meno dell'attuale, perchè anche se è una nuova tecnologia è apertamente specificato che i costi di produzione sono molto più bassi (logico alla fine... processo produttivo più piccolo, meno esigenze di materiali, di energia e di lavoro, quindi costi più bassi), e di conseguenza anche il costo del prodotto cala (è successo anche con i processori penryn, che hanno costi di lancio inferiori ai processori conroe al loro omento di lancio, per esempio l'E6850 da 3 Ghz al lancio costava 599 euro, invece il processore penryn da 3 Ghz costerà sui 310)...
tant'è vero che pensavano di reintegrare nella ps3 slim le caratteristiche tolte alla ps3 da 40 gb (hard disk più grande, lettore di memory card, due porte usb, compatibilità con giochi ps2), aggiungere un hard disk da 120 Gb (alcuni dicono da 160 Gb) e venderla comunque sempre a 399, o al massimo a 459... ihmo convenientissimo, anche se sono solo voci mi sembrano abbastanza fondate... :ok:

con un aumento delle prestazioni quanto del raffreddamento e dell'efficienza).
cioè ma secodno te la sony è così buffona ke a nenache un anno dal lancio della play3 ne fa uscire già una versione slim..??e per di più come dici te più potente..?ma nn scherziamo..ok riscalderà meno..ma che ce frega mica le nostre ps3 hanno problemi di surriscaldamento!!e poi quindi secodno te...la sony mette..toglie..e rimette le porte il lettore multicard..?SECONDO ME...ASSOLUTAMENTE NO.......cmq salvatorem io ti consiglio di prenderla...;)
se poi avrà ragione redentor...vendero la mia play3 da 60gb..e ne comprerò anke io una SLIM....tanto la 60 gb...a meno di 500euro nn la vendi....:asd:

se le prendi x quel periodo dovrebbe uscire anke home...;) e poi io una versione slim della play3 nn me la vedo proprio...a me piace da morire sta forma......:love:

allora...ratchet&clank armi di distruzione,Uncharte,Burnout paradise ci sto giocando è uno scasso assurdo!!!, devil may cry 4 ci sto giocando..grafica stupenda..poi ci sarebbe gt5 prologue..poi unreal tournament..ce ne di giochi belli...ma soprattutto di giochi che usciranno...;)

:love::love:...............................METAL GEAR SOLID 4.......................:love::love:

allora...ratchet&clank armi di distruzione,Uncharte,Burnout paradise ci sto giocando è uno scasso assurdo!!!, devil may cry 4 ci sto giocando..grafica stupenda..poi ci sarebbe gt5 prologue..poi unreal tournament..ce ne di giochi belli...ma soprattutto di giochi che usciranno...;)

:love::love:...............................METAL GEAR SOLID 4.......................:love::love:

bhe posso prendermene solo 1, causa soldi, siccome adoro al serie GT aspetto al versione definitiva in uscita a fine anno e nel frattempo pensavo d burnout paradise.

SE TI PRENDI BURNOUT PARADISE VAI TRANQUILLO KE NN SBAGLI.....;)
poi ha una grafica ssurda...se colleghi la play3 a un fullhd..è spaventosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro