ma ke te ne fregaaa!!! vendi la tua ps2...e comprati SUBITO la play3!!!!! non sai ke cosa ti stai perdendo!!!! fregatene....se aspetti..nn la comprerai MAI...xkè usciranno SEMPRE nuove versioni...devi mettere 1 punto...;)
imho completamente errato, deve aspettare... inolte le console nn sono come i pc che escono sempre nuove versioni... la ps3 da 45 nm sarà il modello definitivo, poco ma sicuro, come per tutte le sue antenate (psone e ps2) che una volta che si sono fatte "slim" sono rimaste così fino alla fine... inoltre la ps3 slim da 45 nm non solo avrà il cell da 45 nm, ma anche l'RSX (diciamo i circuiti interni per capirci...) da 55 nm (adesso è da 90 nm), con un aumento delle prestazioni quanto del raffreddamento e dell'efficienza)... quindi gli conviene aspettare... tanto si tratterà di un annetto o poco più... sembra tanto ma vedrai che passa, tanto i giochi ps2 continueranno ad essere prodotti e potrai passare il tempo :ok:
si ma chissà quanto dovrà aspettare......e non costerà di certo poco secondo me appena uscirà....
veramente costerà di meno dell'attuale, perchè anche se è una nuova tecnologia è apertamente specificato che i costi di produzione sono molto più bassi (logico alla fine... processo produttivo più piccolo, meno esigenze di materiali, di energia e di lavoro, quindi costi più bassi), e di conseguenza anche il costo del prodotto cala (è successo anche con i processori penryn, che hanno costi di lancio inferiori ai processori conroe al loro omento di lancio, per esempio l'E6850 da 3 Ghz al lancio costava 599 euro, invece il processore penryn da 3 Ghz costerà sui 310)...
tant'è vero che pensavano di reintegrare nella ps3 slim le caratteristiche tolte alla ps3 da 40 gb (hard disk più grande, lettore di memory card, due porte usb, compatibilità con giochi ps2), aggiungere un hard disk da 120 Gb (alcuni dicono da 160 Gb) e venderla comunque sempre a 399, o al massimo a 459... ihmo convenientissimo, anche se sono solo voci mi sembrano abbastanza fondate... :ok: