Aspettare o comprare adesso?

Pubblicità

virtualsurround

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti,vorrei pensionare il mio i8910 e vorrei comprare uno smartphone che non mi faccia rimpiangere il mio amoled e la forocamera da 8mpx che non è il massimo ma per quello che mi serve va benissimo. Stavo pensando di comprare un Lg Optimus dual:love: ma girovagando in rete ho letto che nei prossimi due mesi dovrebbero debuttare altri smartphone dual core:boh::boh::boh:... Secondo voi mi conviene aspettare perlomeno il samsung galaxy S2 o comprare subito il dual??:help: Gli smartphone dual core che usciranno nei prossimi 2 mesi saranno questi ? HTC Sensation,LG Optimus 3D e Motorola Atrix?? Ne ho dimenticato qualcuno??:boh: Cosa mi consigliate di fare??:help::help:
Grazie in anticipo:inchino:

compra il dual se hai intenzione di smanettarci perchè lg ha fatto un disastro con l'ottimizzazione.
Per video e foto non sono molto buoni ma non pessimi come l'htc sensation.
l'htc sensation è ben ottimizzato ma ha i solito problemi htc (vedi foto e video rosa e audio basso e scadente)
il galaxy s2 sempre il migliore e l'utente di telefonino.net che è riuscito ad averne uno non riesce a trovare un difetto, fluido e veloce, foto e video ottimi, audio bello alto... si riesce a trovare a 550 euro import. se aspetti l'uscita si potrebbe trovare a meno chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro