Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
La gtx 1070 al lancio aveva un msrp di 379 dollari che poi oggi si sono trasformati in 600 euro per la poca disponibilità (causa miners)Io non credo quindi che la futura 2070 abbia un prezzo di listino troppo distante da quello li, il problema sarà lo street price cioè quando le schede arriveranno nei negozi. I miners compreranno come se non ci fosse un domani, le schede andranno out of stock immediatamente e il prezzo schizzerà alle stelle...Se nvidia facesse una vendita diretta, con max 2 schede a testa, allora si protrebbe acquistare una ampere/volta a prezzi diciamo umani imho [emoji6]Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La gtx 1070 al lancio aveva un msrp di 379 dollari che poi oggi si sono trasformati in 600 euro per la poca disponibilità (causa miners)
Io non credo quindi che la futura 2070 abbia un prezzo di listino troppo distante da quello li, il problema sarà lo street price cioè quando le schede arriveranno nei negozi. I miners compreranno come se non ci fosse un domani, le schede andranno out of stock immediatamente e il prezzo schizzerà alle stelle...
Se nvidia facesse una vendita diretta, con max 2 schede a testa, allora si protrebbe acquistare una ampere/volta a prezzi diciamo umani imho [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk