• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

asemblare un pc da gioco consigli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel_dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, ho venduto il mio vecchio core 2 duo e voglio fare un computer buono per giocare a giochi come assasin creed 2, senza aver intoppi. Il mio rallentava un pochino, purtroppo io sono un fissato della grafica che scorre velocemente e volevo cambiare il sistema, .qualcuno mi sa dire se questi pezzi sono abbastanza performanti ?
cpu :amd athlon II x3 450 3 processori da 3,2 ghz. So che dovrebbe avere di solito un quarto core bloccato puo essere sbloccato ,non so se sia vero!!
S.madre: asus m4a77td supporta ram dd3 il processore interno è amd ed è un asus!!!
hdd: W.D. 1tb sata 3 (6.0gbps) 32 mega cache 7200 r.p.m.
ram: 2x2gb kingstone kvr 1333 mhz dd3 n9/2g
alimentatore :apex da 700w o forse inferiore poi mi consigliate voi
scheda video :ati radeon hd 5770 1 gb ddr5
lettore dvd: samsung masterizzatore DL (sata)
case bahia monster fan eca-3131-bs con una ventola da 25cm lato sinistro una dietro e se non sbaglio anche una davanti ....
che ne pensate ? il tutto mi verrebbe a costare intorno ai 550 euro che ne dite ? buono ? grazie in anticipo ...:lol:

Ultima modifica:
prima avevo un intel core 2 duo e6600 overclockato a 3.2ghz 4 gb ram ddr2 hd wd da 320 gb ati radeon hd2600xt (512ddr3) un case semplice e alim. da 500watt secondo me la differenza si dovrebbe vedere ad occhio nudo no?

si puo fare meglio e ti sconsiglio un hd meccanico sata 3 al momento la tecnologia non e ancora matura e preferibbile un sata2 di buona fattura....

eccoti un esempio e qui vedi il salto prestazionale x bene...

Uploaded with ImageShack.us

case x quanto economico superiore al bahia visto l'alimentatore basso e una serie di ventole efficaci e tutto il resto anche decisamente migliore.....

ok però purtoppo l'hd l'ho gia comperato qualche giono fa e anche la scheda video che è una hd 5770 ma non è vapor .... per il resto tu dici che asrock sia migliore? e che il phenom è meglio? ma mi serve veramente un quadricor per i giochi? io calcola che faccio solo quello con il pc apparte andare in internet...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro