DOMANDA ascolto musica "portatile" con sennheiser momentum + ????

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve a tutti, ero un pò indeciso su che sezione postare alla fine ho optato per questa spero di non aver sbagliato..
il mio problema è semplice:
possiedo delle sennheiser momentum che ho sempre utilizzato con un galaxy s3 (con la sensazione di non sfruttarle mai al massimo), adesso il mio s3 è morto quindi mi vedo costretto a cambiare dispositivo..
L'uso che ne faccio è per la maggior parte di ascolto musica tramite spotify premium..
Le opzioni sono:
-smartphone con buon DAC (quale mi consigliate)?
-smartphone + DAC esterno (ho visto dei mini DAC che si attaccano al telefono ma non sono esperto)
-dispositivo dedicato all'ascolto musica (che abbia sistema android per usarlo con spotify) + un qualsiasi smarphone (che a questo punto sceglierei io)

mi potete aiutare? sono aperto a qualsiasi soluzione in realtà

Ultima modifica:
Salve a tutti, ero un pò indeciso su che sezione postare alla fine ho optato per questa spero di non aver sbagliato..
il mio problema è semplice:
possiedo delle sennheiser momentum che ho sempre utilizzato con un galaxy s3 (con la sensazione di non sfruttarle mai al massimo), adesso il mio s3 è morto quindi mi vedo costretto a cambiare dispositivo..
L'uso che ne faccio è per la maggior parte di ascolto musica tramite spotify premium..
Le opzioni sono:
-smartphone con buon DAC (quale mi consigliate)?
-smartphone + DAC esterno (ho visto dei mini DAC che si attaccano al telefono ma non sono esperto)
-dispositivo dedicato all'ascolto musica (che abbia sistema android per usarlo con spotify) + un qualsiasi smarphone (che a questo punto sceglierei io)

mi potete aiutare? sono aperto a qualsiasi soluzione in realtà

Ciao. Smartphone con DAC dedicato ad oggi esiste l'LG G5, ma non so bene quanto valga il DAC, ergo potrebbe essere solo una commercialata.