DOMANDA ascolto musica "portatile" con sennheiser momentum + ????

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve a tutti, ero un pò indeciso su che sezione postare alla fine ho optato per questa spero di non aver sbagliato..
il mio problema è semplice:
possiedo delle sennheiser momentum che ho sempre utilizzato con un galaxy s3 (con la sensazione di non sfruttarle mai al massimo), adesso il mio s3 è morto quindi mi vedo costretto a cambiare dispositivo..
L'uso che ne faccio è per la maggior parte di ascolto musica tramite spotify premium..
Le opzioni sono:
-smartphone con buon DAC (quale mi consigliate)?
-smartphone + DAC esterno (ho visto dei mini DAC che si attaccano al telefono ma non sono esperto)
-dispositivo dedicato all'ascolto musica (che abbia sistema android per usarlo con spotify) + un qualsiasi smarphone (che a questo punto sceglierei io)

mi potete aiutare? sono aperto a qualsiasi soluzione in realtà

Ultima modifica:
Salve a tutti, ero un pò indeciso su che sezione postare alla fine ho optato per questa spero di non aver sbagliato..
il mio problema è semplice:
possiedo delle sennheiser momentum che ho sempre utilizzato con un galaxy s3 (con la sensazione di non sfruttarle mai al massimo), adesso il mio s3 è morto quindi mi vedo costretto a cambiare dispositivo..
L'uso che ne faccio è per la maggior parte di ascolto musica tramite spotify premium..
Le opzioni sono:
-smartphone con buon DAC (quale mi consigliate)?
-smartphone + DAC esterno (ho visto dei mini DAC che si attaccano al telefono ma non sono esperto)
-dispositivo dedicato all'ascolto musica (che abbia sistema android per usarlo con spotify) + un qualsiasi smarphone (che a questo punto sceglierei io)

mi potete aiutare? sono aperto a qualsiasi soluzione in realtà

Ciao. Smartphone con DAC dedicato ad oggi esiste l'LG G5, ma non so bene quanto valga il DAC, ergo potrebbe essere solo una commercialata.
Molto più convincente, invece, è la sezione DAC+AMP esterna collegata al telefono. Un dispositivo come il Fiio E17k, ad esempio, potrebbe fare al caso tuo.
Come lettori con Android mi viene in mente solo il Fiio X5, ma sarebbe da vedere meglio come funziona, senza contare che costicchia...

La soluzione che adotterei io, ti dico la verità, è la numero 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro