Ascoltare Musica In Sottofondo Su Skype

Pubblicità

bellobiondogu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per ascoltare musica in sottofondo durante una conversazione Skype, escludendo ovviamente il fatto di sfruttare il microfono del pc. Ho fatto molte ricerche online ma non ho trovato alcuna soluzione. Grazie per il vostro aiuto.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per ascoltare musica in sottofondo durante una conversazione Skype, escludendo ovviamente il fatto di sfruttare il microfono del pc. Ho fatto molte ricerche online ma non ho trovato alcuna soluzione. Grazie per il vostro aiuto.

Ciao, cosa intendi di preciso?
Non basta aprire VLC o simili e riprodurre la musica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ahah se non si era capito intendevo ascoltare musica in modo che la senta anche la persona con cui sto conversando. Dovevo essere più esplicito.

Devi creare un profilo audio virtuale dove mandi l'audio dal pc come se stessi usando il microfono. Cerca "music bot team speak" è qualcosa di molto simile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ma ho letto il tuo messaggio solo ora, non capisco perché non mi sia arrivata la notifica. Cmq da quel che ho letto è un programma a pagamento e con molte funzioni che a me non interessano. Io avevo provato a settare il missaggio stereo di Realtek, ma sebbene vedessi muoversi la barra verde nelle impostazioni audio di Skype, segno che riusciva a leggere l'audio del mio pc, il mio interlocutore non sentiva né me (ovviamente) ciao né la musica.

Come vedi con virtuale audio cable, ti crea un utenza audio dove sembra tu stia mandando audio da una periferica esterna, ma in realtà mandi l'audio del pc, non credo tu possa usare microfono e il virtual insieme ma se vuoi mettere musica e parlare basta cambiare durante la chiamata le impostazioni dove scegli Line 1 come "microfono"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ho ben capito il programma che interessa a me è solo virtual audio cable, che permette di creare un canale audio virtuale. TS3MusicBot non so precisamente a cosa serva, e cmq nel video non spiega come scaricarlo. Deve essere una crack del programma a pagamento che ti dicevo. In ogni caso non ho trovato guide che spiegano come usare questo virtual audio cable, ed oltre ad essere sviluppato così così mi sembra piuttosto complicato da configurare.

Questo è il sito ufficiale http://software.muzychenko.net/eng/vac.htm Come dice anche lo sviluppatore si tratta solo di un tool che per essere configurato ha bisogno di un'altra applicazione. Mi pare una cosa troppo complicata. Anche lui dice che la cosa più semplice è abilitare lo stereo mix. Se solo funzionasse con skype...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro