L
lorenzo777
Ospite
CHIUDERE THREAD GRAZIE
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo e foto vendo quanto segue (per conto di un amico)
Kingston HyperX RAM Fury Blue 4x4GB NUOVE
Modello: HX316C10F/4
Frequenza: 1600MHz
Nuove con garanzia a vita da parte di kingston.
PREZZO € 140 + SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Contattare solo se interessati
Le ram vengono vendute insieme.. Non vengono smembrate. :figo:
Mi spieghi perchè qualcuno dovrebbe comprare le ram da te se da amazon vengono 137,74 comprese di spese di spedizione?
E prendendole da amazon, hanno anche la garanzia di due anni dello shop oltre a quella della casa produttrice
Ciao,
prima di scrivere, dovresti informarti che le ram anche se vengono comprare da privati nuove con scatola e numero seriale sono SEMPRE garantite a vita tramite la KINGSTON. Prima di aprire bocca e sputare fango sui thread delle persone meglio informarsi.
Di solito io se devo scrivere qualcosa ad una persona lo faccio via pm. A quanto pare l'educazione non è da tutti. ;)
Comunque ti ringrazio per la segnalazione, vedrò di levare queste ram quanto prima.
Grazie mille ;)
So bene che sono garantite a vita dalla kingston... so leggere il tuo post. Fatto sta che se vedo qualcuno approfittarsene troppo della vendita sui forum non riesco a starmene zitto.
Perchè nel fare questa vendita nn ci perdi nemmeno 1 euro. Nemmeno le spedizioni a tuo carico hai incluso
Se sai leggere allora puoi anche non commentare tanto che il tuo commento era SOLAMENTE per alzare polvere senza risolvere niente anzi hai peggiorato solamente. Seconda cosa il prezzo anche se non l ho scritto e trattabile. Di solito chi è interessato anche leggendo il prezzo fa la sua proposta e tra venditore ed acquirente ci si viene incontro per concludere. Terza cosa io apro i post e di certo non ho bisogno di moralisti o speculatori come te. Spero di essere stato utile.
Sono una persona corretta e di certo non sto qui a lucrare sul prossimo.
Spero tu abbia capito ora.
A buon rendere.
Buona serata. :)
Il polverone lo stai alzando tu. Avresti potuto semplicemente dire di non aver controllato i prezzi e che avresti provveduto ad abbassarli.
Bastava dire questo e tutto finiva tranquillamente
What non hai creato te il topic? XDVendute altrove chiudere thread
What non hai creato te il topic? XD
Vedi te...vado in qualsiasi thread e dico di chiudere a caso.Eh quindi? :) l ho creato io il topic e le ho vendute fuori forum tempo fa. Mi sono sempre scordato di chiuderlo.
Vedi te...vado in qualsiasi thread e dico di chiudere a caso.
Ti sembra normale?