AscensionCraft

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Messaggi
3,670
Reazioni
1,712
Punteggio
139
logo.png

Official Web Site:
minecraft_small.gif
AscensionCraft
IP Server: 77.111.238.22

Salve ragazzi, io ed il mio socio @CoolerMod AKA TVR , stiamo lavorando per aprire un server di Minecraft tutto italiano .
Si prevede un ottimo server dedicato mettendo giocatori sullo stesso livello,premium e non premium, con divertimento e possibilità grazie ad eventi giornalieri e premi.
Sono circa 7 mesi che lavoriamo per dare un' ottima esperienza di gioco senza troppi bug e problemi.

Abbiamo anche rilasciato un piccolo "trailer" ieri , se siete interessati passate pure :D

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Server Minecraft

Quando apriremo vi saranno 3 giorni di eventi,senza sosta :)

Dato che c'è gente che ha TeleTu/Windmerd, potreste aggiungere Hamachi?
Questi provider applicano filtri P2P, che bloccano però anche le connessioni di Minecraft, e l'unico modo per aggirarli è un VPN.
Solo che i VPN free/pay-to-use influiscono negativamente sulla giocabilità :nono:, quindi con Hamachi risolvereste un problema per molti. La gente che non ha TeleTu o Windmerd può entrare con l'IP normale. Che ne pensate?
 
Re: AscensionCraft An Italian Minecraft Server

Per quanto riguarda il server, sarà su un server DEDICATO 24/24, quindi niente hamachi!
Il server sarà pensato per ospitare 200-300 persone come minimo.
Mentre per l'apertura, dobbiamo finire il sito e come già detto comprare il server.
E' da molto che lavoriamo, e ogni cosa è curata nei minimi dettagli, all'economia fino al divertimento con eventi,arene e parkour.
Questo grazie al fatto che non ci siamo imposti una data, ma solo obbiettivi.
 
Ultima modifica:
Re: AscensionCraft An Italian Minecraft Server

sinceramente non ho mai provato e non conosco direttamente qualcuno che ci giochi... non ho nemmeno capito lo scopo del gioco!XD è tipo un lego? :lol:
 
Re: AscensionCraft An Italian Minecraft Server

Allora, minecraft in single player è un gioco MORTO, c'è ben poco da fare, potrei dirti 100 cose
cattive e 1 buona.
Ma per quanto riguarda il multiplayer, facendo riferimento al mio server, c'è di tutto e di più da fare.
Anche qui potrei stare a parlare di tante cose ma con qualche esempio, capirai subito.

Tu ed i tuoi amici andate ad esplorare e trovate un luogo che vi piace...
iniziate creando il vostro territorio dove costruirete, una volta finito e siete soddisfatti cosa potrete fare?
Attaccare altre costruzioni di altre fazioni, per conquistarle o magari per racimolare oggetti,
partecipare ad eventi, fare guerre e cercare di diventare la fazione più forte.

Oppure la vita da nomade, sfrutti un luogo, entri in qualche finestrella di qualche costruzione e rubi qua e la xD
Finché la plebe non si rivolta e allora vai in esilio per qualche jungla:lol:


Personalmente lo ritengo divertente :birra:
 
Ultima modifica:
Re: AscensionCraft An Italian Minecraft Server

Allora, minecraft in single player è un gioco MORTO, c'è ben poco da fare, potrei dirti 100 cose
cattive e 1 buona.
Ma per quanto riguarda il multiplayer, facendo riferimento al mio server, c'è di tutto e di più da fare.
Anche qui potrei stare a parlare di tante cose ma con qualche esempio, capirai subito.

Tu ed i tuoi amici andate ad esplorare e trovate un luogo che vi piace...
iniziate creando il vostro territorio dove costruirete, una volta finito e siete soddisfatti cosa potrete fare?
Attaccare altre costruzioni di altre fazioni, per conquistarle o magari per racimolare oggetti,
partecipare ad eventi, fare guerre e cercare di diventare la fazione più forte.

Oppure la vita da nomade, sfrutti un luogo, entri in qualche finestrella di qualche costruzione e rubi qua e la xD
Finché la plebe non si rivolta e allora vai in esilio per qualche jungla:lol:


Personalmente lo ritengo divertente :birra:

Se riesco ad entrare bene.. se TeleTu mi blocca dovrò cercare di usare un VPN. Io parlo comunque di aggiungere l'opzione Hamachi per chi, come me, è bloccato dal provider, lasciando però per gli altri l'IP normale ;)
 
Re: AscensionCraft An Italian Minecraft Server

Allora, minecraft in single player è un gioco MORTO, c'è ben poco da fare, potrei dirti 100 cose
cattive e 1 buona.
Ma per quanto riguarda il multiplayer, facendo riferimento al mio server, c'è di tutto e di più da fare.
Anche qui potrei stare a parlare di tante cose ma con qualche esempio, capirai subito.

Tu ed i tuoi amici andate ad esplorare e trovate un luogo che vi piace...
iniziate creando il vostro territorio dove costruirete, una volta finito e siete soddisfatti cosa potrete fare?
Attaccare altre costruzioni di altre fazioni, per conquistarle o magari per racimolare oggetti,
partecipare ad eventi, fare guerre e cercare di diventare la fazione più forte.

Oppure la vita da nomade, sfrutti un luogo, entri in qualche finestrella di qualche costruzione e rubi qua e la xD
Finché la plebe non si rivolta e allora vai in esilio per qualche jungla:lol:


Personalmente lo ritengo divertente :birra:

uhm... potrebbe non essere male...!:ok: detto così non lo è affatto!!:sisilui:
ora devo solo scendere a patti con WOT che da qualche mese sta monopolizzando tutto il mio tempo libero!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top