as rock k10n78full hd

Pubblicità

MARANG77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo chiedere qualche consiglio per risolvere un problema relativo a questa scheda madre as rock k10n78fullhd
ho assemblato un pc con queste caratteristiche
scheda madre sopra citata, ram a-data pc-2-6400 800 mhz, processore athlon 64x2 5050e , disco rigido da 640 g/bite ,lettore bluray/hddvd
questa scheda madre monta una scheda video nvidea ge force 8200 sistema operativo xp media center
il problema e che riproducendo un bluray/hddvd la riproduzione non e fluida ho aggiornato i driver della scheda video ma niente :boh:
accetto qualsiasi consiglio :help:
grazie della vostra attenzione

Salve a tutti volevo chiedere qualche consiglio per risolvere un problema relativo a questa scheda madre as rock k10n78fullhd
ho assemblato un pc con queste caratteristiche
scheda madre sopra citata, ram a-data pc-2-6400 800 mhz, processore athlon 64x2 5050e , disco rigido da 640 g/bite ,lettore bluray/hddvd
questa scheda madre monta una scheda video nvidea ge force 8200 sistema operativo xp media center
il problema e che riproducendo un bluray/hddvd la riproduzione non e fluida ho aggiornato i driver della scheda video ma niente :boh:
accetto qualsiasi consiglio :help:
grazie della vostra attenzione
secondo me è troppo lenta quella scheda integrata per i video in hd:sisi:

tu protesti aver ragione ma possibile che la asrock vende un prodotto nominandolo full hd e sottolineando tra le sue caratteristiche primarie proprio quelle di riproduzione in hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro