Artifact 'n' Stress v0.1

Pubblicità

pumax84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei segnalarvi l'uscita della prima versione di Artifact 'n' Stress (AnS).
Il software è stato sviluppato in C++ e OpenGL e si propone come stress tool per testare la stabilità del vostro hardware, in particolar modo della scheda grafica e del processore.
AnS inoltre è totalmente gratuito e verrà seguito e migliorato costantemente dallo staff di Freemodding.it per future versioni.

Per ulteriori informazioni contattatemi in privato, dove vi fornirò tutte le indicazioni riguardanti il download, il funzionamento e le caratteristiche del software in questione.

Spero non prendiate questo topic come spam, ma piuttosto come una semplice segnalazione di un programma il cui obiettivo è anche far crescere lo sviluppo e la ricerca del software in Italia.

Per qualsiasi questione, critica, commento e quant'altro sarò felice di rispondervi in questo topic.

Saluti,
Pumax84

Ultima modifica:
Benvenuto!

La cosa è molto interessante, penso che gli darò volentieri un'occhiata :)

Come xò ti dice Iron... Meglio togliere il link e chiedere il permesso ai mod prima ;)

Ultima modifica da un moderatore:
programmino molto interessante. procedo subito al download e al test ;)

EDIT: ma per quanto dovrebbe girare? e poi in caso di errori segnala lui?

Grazie mille ragazzi! :)

Per quanto riguarda il link, come ripeto, non è assolutamente per spammare o chissà cosa anche perchè non ne avrei nessuna intenzione e beneficio, è solo per rendervi disponibile la discussione ufficiale di supporto e naturalmente il download del software in questione! ;) Tuttavia se i moderatori ritengono non appropriata la forma attribuita al mio topic accetto naturalmente la decisione e sono disponibile ad un'alternativa! :)

@Ludus: Gira fino a quando vuoi tu! :) Tuttavia se non c'è interazione per un lasso di tempo il cubo si fermerà automaticamente, motivo non per cui non continui a stressare il tutto.
In caso di errori su artefatti lo noterai tu stesso con i tuoi occhi, mentre per eventuali crash... beh... è intuitiva la cosa! :D

Saluti.

pumax84 ha detto:
Grazie mille ragazzi! :)

Per quanto riguarda il link, come ripeto, non è assolutamente per spammare o chissà cosa anche perchè non ne avrei nessuna intenzione e beneficio, è solo per rendervi disponibile la discussione ufficiale di supporto e naturalmente il download del software in questione! ;) Tuttavia se i moderatori ritengono non appropriata la forma attribuita al mio topic accetto naturalmente la decisione e sono disponibile ad un'alternativa! :)

@Ludus: Gira fino a quando vuoi tu! :) Tuttavia se non c'è interazione per un lasso di tempo il cubo si fermerà automaticamente, motivo non per cui non continui a stressare il tutto.
In caso di errori su artefatti lo noterai tu stesso con i tuoi occhi, mentre per eventuali crash... beh... è intuitiva la cosa! :D

Saluti.
ho capito, ma posso stare 5 ore a guardare il cubo? :D

una buona implementazione al software potrebbe essere quella di autoverifica degli artefatti come in atitool.

Ludus ha detto:
ho capito, ma posso stare 5 ore a guardare il cubo? :D

una buona implementazione al software potrebbe essere quella di autoverifica degli artefatti come in atitool.
Non bisogna stare 5 ore a guardare il cubo... Per eventuali artefatti (e implicitamente stress stesso) sono stati programmati 5 diversi livelli. Con un certo overclock della scheda video se una istanza appropriata di un determinato livello di stress non ti visualizza artefatti per 5-10 minuti sei apposto.

Comunque terrò conto anche della tua proposta per future versioni! ;)

Bella prova, quanto prima lo provo e vediamo :)

P.S. per curiosità (per PUMAX84), quanto c' avete messo a implementarlo? che ambiente avete usato?

Ciao Arcovoltaico! :) Ti ringrazio...

Il progetto è partito (ora non ricordo esattamente il giorno preciso) a metà agosto ed è stato pubblicato ufficialmente i primi di dicembre! :)
L'ambiete usato è stato VisualC++ con vari header della libreria OpenGL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro