Newman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Volevo chiedere un opinione a voi smanettoni del cooling :asd:
Avevo comprato una 6600GT :chupachup della Albatron in versione AGP ...
... e devo dire che sta schedina scalda parecchio :eek: ...
avevo messo una ventola in estrazione sopra di essa nel case e avevo cambiato la pasta termoconduttiva mettendone una da 7.5 W/mK ... :nod:
Come guadagno ho avuto una decina di °C ... ora in full nn supera i 71. :eyes:
Mi piacerebbe cmq abbassare ancora un po' la temperatura di questo piccolo fornetto: :doh:
:rolleyes: secondo voi...cambiando ancora la pasta con un "artic silver 5" avrei un guadagno quantificabile? :help: Sono 9 W/mK contro i 7.5 W/mK che ho ora.
(Inoltre pensavo di aggiungere una ventola sotto la scheda video per aumentare il flusso d'aria sulla parte inferiore di questa) :toccato:
Avevo comprato una 6600GT :chupachup della Albatron in versione AGP ...
... e devo dire che sta schedina scalda parecchio :eek: ...
avevo messo una ventola in estrazione sopra di essa nel case e avevo cambiato la pasta termoconduttiva mettendone una da 7.5 W/mK ... :nod:
Come guadagno ho avuto una decina di °C ... ora in full nn supera i 71. :eyes:
Mi piacerebbe cmq abbassare ancora un po' la temperatura di questo piccolo fornetto: :doh:
:rolleyes: secondo voi...cambiando ancora la pasta con un "artic silver 5" avrei un guadagno quantificabile? :help: Sono 9 W/mK contro i 7.5 W/mK che ho ora.
(Inoltre pensavo di aggiungere una ventola sotto la scheda video per aumentare il flusso d'aria sulla parte inferiore di questa) :toccato: