Artic freezer xtreme twin tower

Pubblicità

vicjuve

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, possiedo un q9400 e ho la necessità di fare un moderato oc. Guardando in giro ho visto questo dissi che per il rapporto prezzo /prestazioni (stando a quanto si legge nelle descrizioni) mi ha veramnete colpito. Qualcuno sa Sseè installabile in scheda MSI P45 platinum e se ne vale veramente la pena? Grazie.

Per darvi maggiori info ecco il link al sito della arctic con alcune immagini:
http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=162&disc=
 
Ultima modifica:
ho avuto modo di averlo tra le mani. gran dissipatore e spesa abbastanza contenuta per le prestazioni che offre.
mi sento di consigliarti di mandare una mail a Artic per chiedere info, dal momento che così a occhio (ricordando l'imponenza) direi che sbatte sul dissipatore dei mosfet a lato. Loro almeno possono chiarirti la situazione. :)
 
Grazie, ho già mandato una mail alla ARCTIC, sono ancora in attesa di una risposta. Vedendo le caratteristiche della ventola mi sono accorto che non ha la funzione PWM (e quindi non ha il jack a 3pin). Secondo voi è bene acquistarne una che abbia queste possibilità?
 
Grazie, ho già mandato una mail alla ARCTIC, sono ancora in attesa di una risposta. Vedendo le caratteristiche della ventola mi sono accorto che non ha la funzione PWM (e quindi non ha il jack a 3pin). Secondo voi è bene acquistarne una che abbia queste possibilità?

mi sa che hai letto male...

Controlled by PWM signal, the fan runs just the necessary speed for lowest noise level at maximum cooling capacity.

c'è scritto nella pagina di descrizione del prodotto, al link da te postato. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top