Artic Cooling Freezer Xtreme su M3N-HT DeLuxe Mempipe!

Pubblicità

venom84

Utente Attivo
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
48
Ho intenzione di prendere un Phenom II 940BE e magari overclockarlo un pò!

Volevo associargli un bel dissipatore...avevo pensato all' AC Freezer Xtreme però non vorrei che va a toccare con le ram dato che stanno proprio vicino al socket!

Voi che ne dite?

Grazie!
 
Non ti preoccupare le ram non vengono toccate in quanto il dissi deve essere montato con la ventola (al suo interno) parallela a quella posteriore del case e alle ram ....al massimo devi controllare se i dissipatori intorno al socket siano abbastanza bassi...
 
il dissipatore sembra abbastaza alto lateralmente, allora dovrei starci!
Vedo che tu lo possiedi, cosa mi puoi dire sulle prestazioni?
Io ho un Freezer 64 Pro, che dici con il Phenom lascio quello o monto l'Xtreme?
 
Come dissy è abbastanza buono sopratutto per il suo rapporto prezzo/prestazioni....

posso farti un esempio con il mio sistema... ho un quad core a 3.6ghz e la temperatura massima quando è full load si ferma a 66°.... ottimo risultato anche perchè ho montato l'arctic xtreme solo una settimana fa e la pasta termoconduttrice deve ancora fare il suo dovere a pieno....:)
 
ma 66° non sono davvero pochi!..tu hai lasciato la pasta che era in dotazione?

premetti che un quad già di suo scalda parecchio...nel mio caso è come se fossero due C2D che si danno calore a vicenda..perciò i 60° a quelle frequenze sono normalità per qualsiasi dissy ad aria in commercio(tranne ovviamente i più performanti come il thermalright ifx-14 con relative ventole)....:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top