Artefatto ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

macho89

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate vi capita mai a GRID della roba del genere solo sulla Lamborghini ?
Il di dietro lampeggia dopo un po' di tempo che gioco indipendentemente però dalle temp o da altro mostrando questa cosa :

AUTO CORRETTA
xxxjh3.jpg

AUTO NON CORRETTA
xxxnn7.jpg

xxqz9.jpg

mi capita solo con GRID e solo con sta auto, vedete le griglie microforate sotto i fanali + quella centrale ?

Ultima modifica:
potrebbe essere un errore nella realizzazione della vettura, ci sono anche gli scarichi disallineati.

Ma scusa una cosa te con la x2 gioki a 1280*1024? Allora io con la Gt dovrei giocare a 640x480? :lol:

potrebbe essere un errore nella realizzazione della vettura, ci sono anche gli scarichi disallineati.

Ma scusa una cosa te con la x2 gioki a 1280*1024? Allora io con la Gt dovrei giocare a 640x480? :lol:
a questo punto ne approfitto sicomme dovrei comprarmi questo gioco viste le belle immagini pensate che ce la farò con una 2900GT e il resto dei componenti nella lista:doh:

a questo punto ne approfitto sicomme dovrei comprarmi questo gioco viste le belle immagini pensate che ce la farò con una 2900GT e il resto dei componenti nella lista:doh:

Si se scendi un po a compromessi te lo puoi godere anche tu, tanto non hai un monitor enorme e penso ke a 1280x1024 potresti anke provare a mettere l'AA.

stai tranquillo lo fa anche a me è solo un bug del gioco!

non è vero, o almeno non credo perchè con VGA a defaul non me lo fa :sisi:
se lo fa anche a te mi sa che è la VGA instabile.

PAGINA AGGIORNATA

ecco come dovrebbe essere la macchina e come non dovrebbe essere sotto, la parte posteriore particamente lampeggia assumendo molte forme, fra cui quella che ho postato sotto, lampeggia cambaindo molte volte.

Evita di fare continui "up",l'argomento non è così "fondamentale" da richiedere risposte immediate.
Abbi un pò di pazienza e tieni conto che spesso i problemi come il tuo non sono di facile risoluzione.
Può darsi ad esempio che il problema da te riscontrato sia dovuto ad una incompatibilità fra il gioco e la tua scheda video e magari richiederà una patch o dei drivers aggiornati per essere risolto.
In che senso con la vga a default non te lo fà?
Se sei in overclock(per altro inutile visto che hai un monitor con una risoluzione ormai "facile" per gran parte delle vga) può darsi che tu abbia esagerato e quelli che vedi siano artefatti dovuti ad una frequenza troppo alta di gpu o memoria.

Si se scendi un po a compromessi te lo puoi godere anche tu, tanto non hai un monitor enorme e penso ke a 1280x1024 potresti anke provare a mettere l'AA.

grazie hai proprio ragione nel frattempo ho provato la demo e giro tt al max a 1280*1024 permettendomi perfino AA2x:D

grazie hai proprio ragione nel frattempo ho provato la demo e giro tt al max a 1280*1024 permettendomi perfino AA2x:D

Il motore grafico di Grid è piuttosto ottimizzato,gira anche fluidamente su uno dei miei muletti(E6400,2gb Ram,7800GT),ma senza esagerare con risoluzione e senza AA.
Fà ben sperare per Operation Flashpoint 2 ,che incredibilmente userà sempre lo stesso motore:skept::shock:

qualche altra idea per l'artefatto ?

Evita di fare continui "up",l'argomento non è così "fondamentale" da richiedere risposte immediate.
Abbi un pò di pazienza e tieni conto che spesso i problemi come il tuo non sono di facile risoluzione.
Può darsi ad esempio che il problema da te riscontrato sia dovuto ad una incompatibilità fra il gioco e la tua scheda video e magari richiederà una patch o dei drivers aggiornati per essere risolto.
In che senso con la vga a default non te lo fà?
Se sei in overclock(per altro inutile visto che hai un monitor con una risoluzione ormai "facile" per gran parte delle vga) può darsi che tu abbia esagerato e quelli che vedi siano artefatti dovuti ad una frequenza troppo alta di gpu o memoria.

*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro