Artefatti Video

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao a tutti,
vorrei un aiuto ed un parere, ho problemi di visualizzazione a livello visivo, lo fa sia quando accendo il pc, od anche dopo, allego un immagine per farvi capire meglio... secondo voi sta partendo la scheda video o è un virus o qualcosaltro? grazieee

allego

..ho cambiato anche video ma il problema è rimasto.

Ultima modifica da un moderatore:
hai cambiato monitor e il problema è rimasto o hai cambiato scheda video?
Se sei in garanzia e sei sicuro che non è il monitor, cambia direttamente la scheda video. Ho avuto un problema molto simile e alla fine era meglio se cambiavo la scheda subito, non perdevo tempo... Sennò puoi provare a reinstallare i driver, o a metterla sotto stress e vedere se da errori (con programmi appositi).

Non vorrei che una delle due schede si fosse bruciata.
Provato a testarle singolarmente?

Avevo avuto lo stesso problema che hai tu con una vecchia Ati 9800 XT ed era proprio la scheda che si era bruciata..:( Prova a montarle singolarmente e vedi se per caso ti da lo stesso problema su una delle due.

Avevo avuto lo stesso problema che hai tu con una vecchia Ati 9800 XT ed era proprio la scheda che si era bruciata..:( Prova a montarle singolarmente e vedi se per caso ti da lo stesso problema su una delle due.

Già, quando avevo un cross di x1950xtx+x1950cfe al negozio me le montarono al contrario:doh:...e facevano appunto questi scherzi, così me le sono fatte sostituire e le ho montate da me.

Provale con crossfire disabilitato e poi provale singolarmente

ops

Oh scusate ragazzi.. ma sono stato impreciso... innanzitutto ho provato a cambiare il MONITOR... e non la scheda video, e con il monitor cambiato il problema si presenta di nuovo.. inoltre non è il mio pc in firma che da il problema.. ma è un atlon 2500+ con s.v. agp 9800 pro.... volevo sapere se questo artefatto fosse dovuto ad un problema della scheda video.. o se fosse in virus che ha intaccato la scheda madre... inoltre quando avvio il pc, nelle schermate iniziali del boot dove ci sono le scritte.. tipo ram check ok... etc... mi da le scritte smozzicate o al posto delle lettere mi da codici obsoleti.. ecco quanto.. grazie x le eventuali risposte.
:ok:

Oh scusate ragazzi.. ma sono stato impreciso... innanzitutto ho provato a cambiare il MONITOR... e non la scheda video, e con il monitor cambiato il problema si presenta di nuovo.. inoltre non è il mio pc in firma che da il problema.. ma è un atlon 2500+ con s.v. agp 9800 pro.... volevo sapere se questo artefatto fosse dovuto ad un problema della scheda video.. o se fosse in virus che ha intaccato la scheda madre... inoltre quando avvio il pc, nelle schermate iniziali del boot dove ci sono le scritte.. tipo ram check ok... etc... mi da le scritte smozzicate o al posto delle lettere mi da codici obsoleti.. ecco quanto.. grazie x le eventuali risposte.
:ok:

Credo proprio che sia la scheda video che sta tirando gli ultimi.
Se puoi provala su un'altro PC, ma è quasi sicuramente rotta:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro