DOMANDA Artefatti sul video del Samsung SIII

Pubblicità

Ricky99

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, provo a chiedere qui se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, sembra che sia, casualmente, sconosciuto al mondo :(

Il problema e' che talvolta, non sempre ma comunque sistematicamente, sul mio display appaiono dei quadrettini piccoli e scuri, come se il video perdesse il dato e riproducesse un rettanglolino nero.
Sulla home restano esattamente dove appaiono sino a quando non lancio un programma , sul blocco appaiono veramente di rado e sui giochi/programmi MAI...
Questo accade sia se uso un launcher di terze parti o quello ufficiale.
I quadratini non appaiono nello stesso posto o con stessa intensita' o copertura di video...e' tutto piuttosto randomico.
Se faccio slide da una finestradella home all'altra svaniscono per poi riapparire.

Che cavolo sta' succedendo!? :skept:

Evidentemente hai un telefono con la GPU difettosa, ti consiglio di mandarlo in assistenza. Hai provato un ripristino?

Bhe, diciamoche proprio un ripristino non e'...ho cambiato rom ;)
Nulla da fare, oggi per esempio lo sto' usando e non mi da' alcun artefatto...mi chiedo cosa scateni il problema.
La rom e' quella di Vodafone, l'ho cambiata con una stock europa ma modificata, kernel moddato e il problerma e' identico...posso provare a cambiare rom emettere una cianogen...oppure una originale Vodafone , l'ultima uscita che ancora non avevo aggiornato.
Comunque mi pare dicapire che questo problema ce l'ho solo io... o_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro