Artefatti su Far Cry

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti, ho un problemone con Far Cry. In diverse occasioni vedo questi artefatti:

http://img440.imageshack.us/img440/5174/farcry0000gp7.jpg

Il driver è aggiornato (Catalyst 7.1) e le temperature sono abbastanza normali. Lo installai precedentemente ma questo problema non si verificava. Il gioco è ORIGINALE.
Pensavo di avere qualche virus e quindi ho effettuate tutte le scansioni del caso. Con gli altri giochi tutto funziona regolarmente.
Non sò cosa fare.

Help me!

Grazie

Shima78

Hola! ;)
Dì la verità Shima: pensavi di sfuggire alle mio terzo grado?... :lol:

Ti capita solo con FarCry? :boh:
Le temperature sono normali ossia quanti °C in Idle/Full? :)
Hai la possibilità di provare il gioco con la parete del case aperto? :look:

'notte :annoiato:

Il case aperto secondo me porta solo altra polvere e dissipa il giusto.
Le temp sono stabili a 45-52 del procio, la VGA arriva anche a 72°. Non è normale, ma con Carbon scaldo anche di più senza alcun problema.

La temp della vga non è critica, però farei lo stesso una prova, non è detto che devi lasciare il case aperto per sempre, bastano 10 minuti. ;)

Infatti concordo con te che togliere la parete laterale non è una mossa azzeccata... solo se il flusso d'aria è sufficiente. Se non c'è abbastanza ricircolo è una buona prova. ;)

Poi ci sono anche altri lati positivi dell'aprire il case... Ad esempio hai la possibilità di fare le pulizie di primavera anticipate :sisi:... :lol:

ciaoo

Le pulizie di primavera sono sempre utili anche se non credo dipenda da quello...

Oggi ho provato ma niente da fare........

Ultima modifica:
Non sò cosa sia successo ma improvvisamente sono spariti gli artefatti. E' stato sufficiente dimnuire la qualità delle ombre.

Ultima modifica:
GRAZIE 1000 Togix!

Patchato con il cumulative pack ed adesso gli artefatti sono scomparsi, anche con le ombre impostate su alto.
Resta il fato che Far Cry è un bel gioco ma ha piu bug lui di un sistema Microsoft prima di un Service Pack adesso soffre un pò di lag (in single). Ovvero, quando colpisco una cassa con il coltello, vedo prima le schegge e poi l'impatto della lama.....

No comment......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro