Artefatti mentre gioco!

Pubblicità
Allora,penso di aver capito come risolvere,praticamente quando vedo che comincia a lavorare al 90% devo disabilitare e riabilitare i driver,dopo torna tutto normale...Questo problema mi si presenta da quando ho mandato in RMA la scheda video vecchia,infatti con HD graphics dopo circa 10 minuti dal avvio,il pc cominciava a laggare a bestia,laggava proprio TUTTO,e per risolvere dovevo disabilitare e riabilitare i driver,così il problema non si ripresentava fino al avvio successivo..penso che anche adesso sia la stessa cosa,infatti da quando ho fatto questa cosa la scheda sta al 0%
Gli artefatti invece ancora non mi si sono presentati,come detto prima,questo è l'unico problema che ho..e siccome mi si presentava anche con intel hd graphics penso non sia colpa della gpu :sisi:
Capito, strano però. Puoi farmi un piacere mi dici le temp che hai se tipo guardi un video su youtube? io ricordo che i primi giorni la gpu non arrivava a 30° nemmeno guardando film invece ora mentre navigo e ascolto musica/guardo video arriva a 37-40° :/

Capito, strano però. Puoi farmi un piacere mi dici le temp che hai se tipo guardi un video su youtube? io ricordo che i primi giorni la gpu non arrivava a 30° nemmeno guardando film invece ora mentre navigo e ascolto musica/guardo video arriva a 37-40° :/

La temperatura resta stabile a 32° con ventola a 20%
Ovviamente dipende da quanta polvere si è depositata sul dissipatore e anche dalla temperatura in camera tua!
Non ti preoccupare che 40° non sono niente di grave! :ok:

Io ho chiamato oggi eprice per sapere notizie e dal centralino ha detto che mi faranno sapere, ma che devo considerare una ventina di giorni.. Spero si sbagli..

Io ho chiamato oggi eprice per sapere notizie e dal centralino ha detto che mi faranno sapere, ma che devo considerare una ventina di giorni.. Spero si sbagli..

Anche a me inizialmente mi avevano detto 20 giorni,poi però mi hanno sostituito la scheda in meno di 1 settimana,e quando dico meno di 1 settimana intendo io che l'ho mandata e ne ho ricevuta una nuova indietro! In questa settimana c'è stata pure la domenica e il sabato quindi puoi capire che sono stati molto veloci!

cavolo ragazzi...pochi minuti ma ho avuto un gigantesco artefatto in bf4...praticamente alcune texture erano multicolore e si creavano poligoni dal nulla in tutta la mappa..in questi giorni ho giocato parecchio e questo è il primo che si verifica
Adesso sto rientrando in un'altra partita per vedere se ci sono di nuovo..voi che dite? Devo preoccuparmi??
Ho l'impressione di doverla rimandare indietro..spero tanto non si verifichino più :cry:
Se è difettosa pure questa mi faccio mandare una 770 e fanculo AMD

- - - Updated - - -

Sono entrato in 2 partite...in 1 di queste si sono presentati di nuovo.........nn so che pensare

cavolo ragazzi...pochi minuti ma ho avuto un gigantesco artefatto in bf4...praticamente alcune texture erano multicolore e si creavano poligoni dal nulla in tutta la mappa..in questi giorni ho giocato parecchio e questo è il primo che si verifica
Adesso sto rientrando in un'altra partita per vedere se ci sono di nuovo..voi che dite? Devo preoccuparmi??
Ho l'impressione di doverla rimandare indietro..spero tanto non si verifichino più :cry:
Se è difettosa pure questa mi faccio mandare una 770 e fanculo AMD

- - - Updated - - -

Sono entrato in 2 partite...in 1 di queste si sono presentati di nuovo.........nn so che pensare
Guarda non so che dirti, a bf4 ci gioco ma piccole sessioni e non ho problemi, però in altri giochi non si sono presentati per nulla, a questo punto se persiste manda indietro e come hai detto tu prendi una 770 oppure una msigaming 280x, vorrei ricordare che è il brand asus che da tutti questi problemi e non amd.

Guarda non so che dirti, a bf4 ci gioco ma piccole sessioni e non ho problemi, però in altri giochi non si sono presentati per nulla, a questo punto se persiste manda indietro e come hai detto tu prendi una 770 oppure una msigaming 280x, vorrei ricordare che è il brand asus che da tutti questi problemi e non amd.
Gli ho contattati,domani gli mando la scheda video e quando li arriva potrò sceglierne un'altra..prendo la 770,sempre della asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro