Artefatti mentre gioco!

Pubblicità

Isaac7444

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,il mio pc l'ho assemblato circa 1 mese fa..da allora alcune volte,ho degli artefatti nei giochi! Non mi succede sempre,anzi,molte partite le porto a termine senza problemi!
Mi sono successi su bf4,bf3 e far cry 3,perchè sono questi i giochi che ho giocato ultimamente..inoltre ho avuto anche qualche schermata a linee,di diverso colore ogni volta e con l'audio che faceva brrr,quindi ero costretto a fare un riavvio forzato!
Stavo pensando di reinstallare windows per vedere se risolvo,anche se penso sia un problema a livello hardware!
i componenti sono quelli in firma,i driver per la scheda video sono i 14.2,quindi gli ultimi!
Ecco un video fatto da me qualche minuto fa,come vedete è solo quella cassa che è soggetta ad artefatti! Non saprei quale sia il problema!

https://www.youtube.com/watch?v=s0fLw3hmFPE&feature=youtu.be

Il video non si riesce a vedere (dice che è privato).
Controlla le temperature mentre giochi, se sono normali io direi di disinstallare i driver, pulirli con driver sweeper in modalità provvisoria e reinstallarli, anche se dubito che siano quelli la causa, dato che se la scheda fa artefatti è un chiaro segno o che si sta rompendo, o che è fallata.

Il video non si riesce a vedere (dice che è privato).
Controlla le temperature mentre giochi, se sono normali io direi di disinstallare i driver, pulirli con driver sweeper in modalità provvisoria e reinstallarli, anche se dubito che siano quelli la causa, dato che se la scheda fa artefatti è un chiaro segno o che si sta rompendo, o che è fallata.
Adesso il video dovrebbe vedersi bene...
Adesso proverò a formattare sperando che migliori la situazione,se no vedo cosa posso fare! Spero solo che E price accetti RMA anche dopo 1 mesetto! :asd:

Guarda ho una asus 280x directu u top2 e ho lo stesso problema anche se si presentano raramente, le temperature sono ottime ma alla fine l'ho mandata in doa e mi hanno accettato la restituzione domani la invio indietro (a spese loro) e me ne faccio mandare un altra. Dubito fortemente che sia un problema di driver sono schede uscite fallate.

Guarda ho una asus 280x directu u top2 e ho lo stesso problema anche se si presentano raramente, le temperature sono ottime ma alla fine l'ho mandata in doa e mi hanno accettato la restituzione domani la invio indietro (a spese loro) e me ne faccio mandare un altra. Dubito fortemente che sia un problema di driver sono schede uscite fallate.

Da che sito l'hai presa?? Io l'ho presa da eprezzo e nn so se accettano RMA anche dopo più di 1 mese :grat:

da eprezzo anche io cmq io ho fatto il doa(prodotto non funzionante) e non rma perchè erano passati 10 giorni

edit: comunque ho visto che quasi tutti hanno problema ho il timore che mi arriverà un altra scheda fallata..

Ultima modifica:
Scusate ma perché scrivete "non so se fanno rma dopo in mese" ? Allora se ti si rompe una componente dopo un mese che fai la butti ? Che fine ha fatto la legge in base alla quale il negoziante deve darti due anni ?

Io ho fatto rma con sue negozi dopo dieci mesi e devono farla, poi valutano se la componente è realmente difettosa e di chi è la colpa...non fatevi fregare.

Ragazzi a me fa lo stesso problema del video, solo su bf4 e non sempre. Lo fa con tutte le versioni dei driver.. Dite che è la scheda da sostituire?

Ragazzi a me fa lo stesso problema del video, solo su bf4 e non sempre. Lo fa con tutte le versioni dei driver.. Dite che è la scheda da sostituire?

Cerca online,molti hanno avuto questi problemi e da quel che ho capito devi fartela sostituire..io la rispedisco domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro