artefatti aliens vs predator 2010

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HybridGTI

Utente Attivo
Messaggi
563
Reazioni
5
Punteggio
61
Hola. Questo è il primo gioco pesante che provo dopo aver assemblato il pc che vedete a lato. Dopo 10 minuti di gioco compaiono artefatti rettangolari per tutto lo schermo e sono costretto ad uscire. Ma visto una cosa simile, nemmeno quando ho finito il gioco con la 8800 gt. Che succede? Non c'è un tweak per windows 7 ultimate 64 per monitorare la gpu e mettere il raffreddamento al massimo?
 
ciao, hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
 
adesso provo, sto scaricando i 257.21; come faccio a misurare/monitorare la temp della scheda?
 
probabile che sono i drivers, oppure scaricati la patch che è uscita per il game.so che nella versione 1.0 aveva qualche problema legato alla compatibilità grafica :)

Edit: potresti usare Gpu-z.ottimo programma per rilevare scheda video,clock ,timings, e temperature.
 
Ultima modifica:
mi daresti gentilmente il link per scaricare la patch??? Ho installato i driver e fatto un paio di test con video card stability test. Poi ho misurato il tuto con evga precision. La scheda era a 78 gradi (non oc), è nella norma?
Ho fatto vari test con furmark, evga, mettendo sotto stress la sv. Tutto nella norma (a parte la temp che mi pare elevata!). Ho provato a giocare al livello giungla con il predator; adesso addirittura mi esce dal gioco dandomi schermata blu (potrezione di sistema( e riavviando. E' uscita la patch del gioco?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top