Artefatti 6800 Ultra...

Pubblicità

)(Dj-DvD)(

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... è il mio primo post in questo forum...è bellissimo vedere cosi tanta gente con i pentium :luxhello: ...su hw sn tutti amdisti....:muro:

va bhè nn andiamo OT...

allora io ho un problema di grafica...quando gioco continuano ad uscire artefatti...ma nn sn contiunui..sn tipo dei flash...righe nere... texture ke vibrano...e quadrati bianki o neri...

solo ke nn capisco cosa sia...in teoria dovrebbe essere la scheda video...solo ke nn ho modo do verificare...
le temp sn altine...70° con dissy stock...

ho notato provando un alimentatore del cavolo da 450 ke gli artefatti nn c'erano +...:doh:
l'ho cambiato con uno da 500w ma niente...lo fa ancora... :muro:

(il pc nn è quello in firma)

Se la tua scheda è OC rimettila a default e vedi se la situation migliora... ;)

Per ridurre la temp pulisci bene il dissi dalla polvere e cerca di creare un buon flusso d'aria all'interno del case.

Se con un ali differente andava bene, potrebbe essere quello da 500W che non ha abbastanza ampère sui 12v., anche se mi sembra molto strano.
Hai impostato i fix?

se è tutto a default e l'alimentatore è quello il firma è la scheda video che puoi usare ormai come sopramobile.

te lo fa con qualsiasi applicazione video o solo con alcune?

cmq non mi pare proprio che qui ci siano molto "intellarari", ma proprio l'incontrario.

...grazie tante per il consiglio di usare la 6800 km sopramobile...:P

nn ho soldi da spendere quando voglio...e poi sull'agp meglio della 6800 c'è solo la 7800GS... :sisi:

cmq lo fa con tutti i giochi...

io verificherei che il case sia ben areato.. io appena messa la 6800 avevo in idle 64/65 gradi poi aggiungendo un paio di ventole qua e la sono sceso a temp variabile tra i 54/56 con dissy stock e scheda in OC (freq. in firma) mentre in full load arrivo massimo a 72° (80/81 con tomb raider + aa + next gen) :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro