Arrivo bandalarga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adesal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono appena arrivato in questo fantastico forum molto ben strutturato e gestito,ho letto molto da "visitatore" :asd: ma risposte ai miei dubbi non è ho trovate per questo mi sono registrato :)

Allora sul portale della telecom

who.jpg

risulta coperto ma poi andando al inserire il numero non c'è servizio :oogle:

La domanda e si tratta di adsl oppure no :ciaociao:

Ultima modifica:
fai così, chiama il 187 e chiedigli se puoi attivare un offerta ADSL o fibra ottica!!! :ok:
P.S. siccome entro la fine del 2013 la teleZOZ DEVE garantire la connessione a banda larga A TUTTI, se sei sperduto a causa della distanza dalla centrale potresti non riuscire ad agganciare portante ADSL col rame, e quindi FORSE ti mettono la fibra! :fumato:

fai così, chiama il 187 e chiedigli se puoi attivare un offerta ADSL o fibra ottica!!! :ok:
P.S. siccome entro la fine del 2013 la teleZOZ DEVE garantire la connessione a banda larga A TUTTI, se sei sperduto a causa della distanza dalla centrale potresti non riuscire ad agganciare portante ADSL col rame, e quindi FORSE ti mettono la fibra! :fumato:

guarda io sinceramente sono interessato solo all adsl quindi il telefono lo verrei evitare come con telecom mi scoccia pagare 100€ di attivazione.

Ho provato a chiamare fastweb (l'offerta joy è molto allettante) ma a loro risulta che la centrale del mio comune è "satura" :grat:

figuriamoci :ciaociao:

faccio trascorrere un pò di tempo sperando si stabilizzi un pò la situazione :)

Comunque grazie per la risposta ;)

guarda io sinceramente sono interessato solo all adsl quindi il telefono lo verrei evitare come con telecom mi scoccia pagare 100€ di attivazione.

Ho provato a chiamare fastweb (l'offerta joy è molto allettante) ma a loro risulta che la centrale del mio comune è "satura" :grat:

figuriamoci :ciaociao:

faccio trascorrere un pò di tempo sperando si stabilizzi un pò la situazione :)

Comunque grazie per la risposta ;)
se è satura non se può fa niente. come ti connetti tu a internet? :)

è ottima come linea pensa che io l'adsl ce l'ho ma la scambierei volentieri con la tua linea

ascolta tu paghi e hai il tuo servizio , io pago di meno (credo), questo è vero ma comunque il mio servizio ce l'ho dalle 2 di notte fino alle 8 di mattina poi mi appendo hahahah

Quindi in poche parole il collegamento c'è (i cavi della fibra li hanno portati) ma ora cosa manca per avere sta benedetta adsl??

Ps: 130€ a bimestre ;)

eh io 50 a bimestre ma comunque non funziona eh, va una schifezza, comunque devi attendere che prendano atto della vendibilità del servizio devi in sintesi solo aspettare , perche se hanno collegato la fibra manca poco

eh io 50 a bimestre ma comunque non funziona eh, va una schifezza, comunque devi attendere che prendano atto della vendibilità del servizio devi in sintesi solo aspettare , perche se hanno collegato la fibra manca poco

Infatti oggi il sindaco mi ha chiamato dicendomi che un referente della commerciale telecom deve venire a proporre il servizio.

bo forse credono che nei paesi stiamo ancora nelle caverne :D

daje che la PS4 vuole l'online :asd:

Riuppo questa vecchia discussione per fare un paio di domande :grat:

Il mio paese è cablato ma purtroppo sul sito della telecom non ci capisco nulla.

in questa pagina trovo novità riguardanti il mio comune
image.jpg

e questo è lo stato.

image.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro