Arrivati i nuovi Maaaaaaaaaaaac

Pubblicità

Giammax88

Bannato a Vita
Reazioni
177
Punteggio
49
Finalmente è arrivata "la svolta". :luxhello::luxhello::luxhello:
Ho dato un occhio allo store e i prezzi sono alzati in generale. Cosa ne pensate?
Il nuovo Air da una parte sembra una ****ta assurda, ma secondo me con una sola porta diventa una cosa scomoda e macchinosa ed inoltre il fattore "no ventola" sarà da valutare (anche se il processore è progettato apposta per questo scopo). Boh, avrà mercato? {{fighi i nuovi colori}}:figo:

Sui MacBookPro c`è stato un aumento di prezzi di circa 200 euri, per il procio nuovo, lo schermo in 188kkk e il touchpad più "figo"...vi sembrano giustificati?

AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA
Via alle danze!

... Sui MacBookPro c`è stato un aumento di prezzi di circa 200 euri, per il procio nuovo, lo schermo in 188kkk e il touchpad più "figo"...vi sembrano giustificati?
-
Sembra tu voglia attizzare un flame ... ma a priori forse dovresti andato a cercare qualche diagramma sull'andamento del cambio euro-dollaro. In meno di 12 mesi l'euro ha perso 30 punti pari al ~22%. I prezzi precedenti dei Mac sono stati stabiliti a luglio dello scorso anno (quasi tutti) e quindi gli attuali aumenti sono inferiori alla svalutazione. Direi anche "parecchio" inferiori soprattutto in considerazione del fatto che Intel non ha affatto calato i prezzi dei suoi processori e Samsung non ha affatto calato i prezzi dei suoi SSD, e così via, visto che nulla dei Mac è prodotto in area euro.

Per il resto ti lascio alle considerazioni che ti mettono così di buon umore.

Che flame, maremma cane ma uno deve sempre vede il marcio nelle cose? Ho fatto 2 domande, anche per capire, dato che non sono esperto del mondo apple. :old:
A me da utente non "esperto di economia", se apro l`apple store vedo 200 euro in più sui Mac ad esempio e queste sono le mie considerazioni.
Ad oggi mi sembrano un pochino tanti, visto che già prima il mercato dei portatili Apple era abbastanza di nicchia, secondo me questi aumenti lo hanno portato ancora più in su. Sicuramente nel tempo scenderanno, ma ad oggi ci sarà il vero BOOM delle vendite e il ricambio "generazionale" di chi vuole fare l`aggiornamento?

Nessuno che si è fatto 2 pensieri come me e ne vuole parlare? :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro