Arrivate le G35 e subito un dubbio

Pubblicità

eVolved pOrcO

Utente Attivo
Reazioni
179
Punteggio
49
Mi sono appena arrivate le Logitech G35 e non capisco una cosa

Praticamente affinchè funzionino devo impostarle come dispositivo predefinito per il suono e quando voglio utilizzare il 5.1 devo ri-cambiare le opzioni mettendo il Creative come predefinito

Questo non succedeva con le G35 che mi ero fatto prestare, in quanto nonostante avessi il 5.1 come dispositivo predefinito appena inserivo l'usb delle G35 questo si disabilitava automaticamente e andavo di cuffie, mentre quando le staccavo si riabilitava automaticamente il 5.1

Ho installato i driver, altro non c'è da fare :asd:

A breve la recensione, ma intanto qualcuno può spiegarmi come mai c'è questa differenza ( scomodissima ) ?

Possibile sia questo:
logitech-g35-headset-review-software.jpg

Allora, quello postato da Blume è il driver incluso nel CD ed è molto elementare, mentre quello postato da Sawyer è il driver più aggiornato, con più opzioni.

Io ho installato quello più aggiornato da internet

Sawyer quindi te riesci tranquillamente a passare fra casse e cuffie e viceversa in modo automatico senza dover reimpostare ogni volta quale dispositivo sia predefinito?

si esattamente..io ho installato soltanto il programma logitech e basta..le impostazioni windows non le ho nemmeno toccate

domanda idiot: Hai attivato il 5.1 con il tastino delle cuffie?
Se no, prova a rimuovere driver e programma e reinstallare..

Problema apparentemente risolto, non so per quale motivo ma windows continuava a reinstallarle ogni volta che le collegavo, adesso senza che io abbia fatto nulla sembra che si siano installate definitivamente e non occorre che debba cambiare il device predefinito

Misteri della vita :asd: grazie per l'aiuto ;-)

Se volete la faccio io :asd:
Bhe che dire, sono ottime cuffie, materiali, padiglioni e isolamento del rumore esterno buoni; sono molto comode, ma dopo qualche ora cominciano a farsi sentire.
Comodi anche i tastini programmabili, il controllo volume e il pulsante per la disattivazione del sorround 7.1.
Il microfono è abbatanza buono, non crea disturbi quando si parla ed ha una struttura pieghevole, in modo da essere ruotato in tutte le direzioni.
A livello musicale sono ottime, buoni bassi e alti, con la possibilità di regolarli direttamente dal desktop con il programma logitech in dotazione.
Nonostante la scheda audio integrata e quindi l'impossibilità di usarne una dedicata, il sorround è molto buono, specialmente con i giochi sparatutto quali CoD e Btf.
Nel bundle, sono presenti 3 tipi di imbottiture di varie misure per la testa, rendendo le g35 adatte a chiunque; inoltre da segnalare la comodità del cavo usb di circa 2 metri.
Come giudizio globale darei un bel 9.5/10, ovviamente a livello personale! :vv:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro