_XenO_
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 57
Arrivata la Lycosa....... :Q__ qualche chiarimento.....
Ciao a tutti ragazzi....... :)
Ieri mi è stata regalata la Razer Lycosa....... :Q___
Volevo chiedere alcuni chiarimenti...... :
1: per scambiare la Z e la Y siamo sicuri che non distruggo niente....? :D
2: i cavi........... ci sono 2 USB (una per il replicatore e una per la tastiera), un jack per mic e uno per le cuffie...
Dunque... io al PC ho collegato lo stereo, quindi il jack posteriore dell' output audio sarebbe occupato e perciò non posso collegare il jack delle cuffie, se non altro dal fronte del PC, ai soliti 2 connettori per cuffie e mic.
La scheda madre ce l'ho in "Sistema", quindi se sapete dirmi come potrei fare per poter collegare il jack delle cuffie e il jack dello stereo, ve ne sarei molto grato. :)
Grazie a tutti per l'interessamento.
A presto!!! ;)
Ciao a tutti ragazzi....... :)
Ieri mi è stata regalata la Razer Lycosa....... :Q___
Volevo chiedere alcuni chiarimenti...... :
1: per scambiare la Z e la Y siamo sicuri che non distruggo niente....? :D
2: i cavi........... ci sono 2 USB (una per il replicatore e una per la tastiera), un jack per mic e uno per le cuffie...
Dunque... io al PC ho collegato lo stereo, quindi il jack posteriore dell' output audio sarebbe occupato e perciò non posso collegare il jack delle cuffie, se non altro dal fronte del PC, ai soliti 2 connettori per cuffie e mic.
La scheda madre ce l'ho in "Sistema", quindi se sapete dirmi come potrei fare per poter collegare il jack delle cuffie e il jack dello stereo, ve ne sarei molto grato. :)
Grazie a tutti per l'interessamento.
A presto!!! ;)
Ultima modifica: