Arrivata la Lycosa....... :Q__

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Arrivata la Lycosa....... :Q__ qualche chiarimento.....

Ciao a tutti ragazzi....... :)

Ieri mi è stata regalata la Razer Lycosa....... :Q___

Volevo chiedere alcuni chiarimenti...... :

1: per scambiare la Z e la Y siamo sicuri che non distruggo niente....? :D
2: i cavi........... ci sono 2 USB (una per il replicatore e una per la tastiera), un jack per mic e uno per le cuffie...

Dunque... io al PC ho collegato lo stereo, quindi il jack posteriore dell' output audio sarebbe occupato e perciò non posso collegare il jack delle cuffie, se non altro dal fronte del PC, ai soliti 2 connettori per cuffie e mic.

La scheda madre ce l'ho in "Sistema", quindi se sapete dirmi come potrei fare per poter collegare il jack delle cuffie e il jack dello stereo, ve ne sarei molto grato. :)

Grazie a tutti per l'interessamento.
A presto!!! ;)

Ultima modifica:
ciao

1) fai piano e non distruggi nulla ,sono fatti apposta per essere smontati.
2) non ho mai utilizzato le uscite mic e cuffie della tastiera ad essere sincero.:D

Ciao a tutti ragazzi....... :)

Ieri mi è stata regalata la Razer Lycosa....... :Q___

Volevo chiedere alcuni chiarimenti...... :

1: per scambiare la Z e la Y siamo sicuri che non distruggo niente....? :D
2: i cavi........... ci sono 2 USB (una per il replicatore e una per la tastiera), un jack per mic e uno per le cuffie...

Dunque... io al PC ho collegato lo stereo, quindi il jack posteriore dell' output audio sarebbe occupato e perciò non posso collegare il jack delle cuffie, se non altro dal fronte del PC, ai soliti 2 connettori per cuffie e mic.

La scheda madre ce l'ho in "Sistema", quindi se sapete dirmi come potrei fare per poter collegare il jack delle cuffie e il jack dello stereo, ve ne sarei molto grato. :)

Grazie a tutti per l'interessamento.
A presto!!! ;)

Quello per le cuffie sul frontale dovrebbe andare benissimo... Se ti da fastidio... Allora prendi una di quelle storiaccie che sdoppiano (1 jack da 3.5 maschio con 2 uscite femmine...)

Grazie a tutti e due... :)

Dunque GangstaGiano, il mio problema è che voglio evitare di dover collegare il jack della Lycosa al frontale. Perchè oltretutto non mi ci arrivano i cavi... :sisi:

Quello che però adesso mi chiedo, se prendo un coso che sdoppia i jack, poi se collego sia il jack della tastiera (cuffie) e quello dello stereo (casse audio) non ci saranno problemi? Del tipo si sente sia dallo stereo sia dalle cuffie o magari rimangono "inserite" le cuffie?

Invece per smontare i tasti? Uso solo le dita o mi aiuto con un cacciavitino..? :look: penso di no perchè altrimenti rischierei di rovinare i tasti....... :sisi:

se si fà con delicatezza non si rovina nulla tranquillo.
aiutati con un cacciavitino per fare una leggerissima leva sotto
sopra abbassando i tasti superiori riesci col dito
:)

Allora... Semplicemente quando attacchi tutti e 2 funzionano tutti e 2... Quindi se quello della tastiera rimane attaccato a una delle 2 uscite a te basta staccare le cuffie dalla tastiera e senti solo le casse... Poi viceversa spegni le casse se vuoi solo cuffie...

Allora... Semplicemente quando attacchi tutti e 2 funzionano tutti e 2... Quindi se quello della tastiera rimane attaccato a una delle 2 uscite a te basta staccare le cuffie dalla tastiera e senti solo le casse... Poi viceversa spegni le casse se vuoi solo cuffie...

Ci avevo pensato.......... ma non ne ero sicuro.... :D
Grazie 1000 per l'aiuto, come sempre... :)

Un' altra cosa...:
Il tastierino touch.
le funzioni di play, pausa ecc... funzionano solo con iTunes aperto. E' normale?
Ridotto a icona non riesco a utilizzarli... :boh:

Grazie di nuovo.

Ci avevo pensato.......... ma non ne ero sicuro.... :D
Grazie 1000 per l'aiuto, come sempre... :)

Un' altra cosa...:
Il tastierino touch.
le funzioni di play, pausa ecc... funzionano solo con iTunes aperto. E' normale?
Ridotto a icona non riesco a utilizzarli... :boh:

Grazie di nuovo.

Eh eh, su questo non posso aiutarti :sisi: :D
Aspetta Byte

non uso Itunes ma winamp e non ho problemi
prova con winzoz media player se ti fa la stessa cosa se non hai winamp

Com WMP mi funziona. Cioè: anche ridotto a icona, riesco a mettere in pausa o stoppare.
Con iTunes proprio no. Uff......
Nelle impostazioni del software della Lycosa c'è l'opzione per selezionare come player audio WMP, iTunes Winamp e un'altro che non ricordo. Anche impostando su iTunes, il risultato rimane sempre quello.......

Mi sapreste dire se magari scaricando la versione più aggiornata di iTunes (o anche il software Razer) si possa risolvere il problema....?
Questa sera ci proverò lo stesso.... :sisi:

Com WMP mi funziona. Cioè: anche ridotto a icona, riesco a mettere in pausa o stoppare.
Con iTunes proprio no. Uff......
Nelle impostazioni del software della Lycosa c'è l'opzione per selezionare come player audio WMP, iTunes Winamp e un'altro che non ricordo. Anche impostando su iTunes, il risultato rimane sempre quello.......

Mi sapreste dire se magari scaricando la versione più aggiornata di iTunes (o anche il software Razer) si possa risolvere il problema....?
Questa sera ci proverò lo stesso.... :sisi:

Che io sappia itunes fa così con tutte le tastiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro