arriva antonacci!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lampadina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi e' arrivato anke lui BIAGIO ANTONACCI (sul portale 3) trasmettono il "convivendo tour 2005" da quanto ho capito!a qualcuno di voi piace antonacci?a me siceramente e' simpatico ma con tutto il rispetto x la sua musica preferisco non commentare!!ahahah cmq se vi interessa trovate il suo tour sul Portale 3!!!un megasaluto ;)

lampadina ha detto:
ciao ragazzi e' arrivato anke lui BIAGIO ANTONACCI (sul portale 3) trasmettono il "convivendo tour 2005" da quanto ho capito!a qualcuno di voi piace antonacci?a me siceramente e' simpatico ma con tutto il rispetto x la sua musica preferisco non commentare!!ahahah cmq se vi interessa trovate il suo tour sul Portale 3!!!un megasaluto ;)

lampadina ha detto:
ciao a tutti ragazzi piacere mi kiamo Lucia...sono una gran fan di madonna spero ke anke molti di voi possano condividere con me la gioia di apprezzare questa splendida cantante!la sua musica e' semplicemente fantastica riesce a farti volare in un mondo tutto particolare...ora finalmente il suo tour "the confession tour 2006"..ma nn potro' seguirlo...cosi' sono tristemente costretta a seguirla da oggi tramite il mio cellulare 3...non so se avete presente "portale3" beh devo dire una grande invenzione x ki come me nn puo seguirla in tour!!!beh spero ke condividerete con me questa passione e se la guardate anke voi dal portale 3 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dei suoi concerti!!!!grazie dell'ascolto a presto!!!! :ok:

lampadina ha detto:
ciao a tutti visto che siete stati cosi' gentili a rispondere al mio topic mi piacerebbe informarvi (visto ke utilizzo il portale della 3) x dirvi ke non trasmettono solo la mia mitica madonna ma anke altri gruppi (ke non posso sapere se sono di vostro gradimento ma ke sicuramente qualcuno apprezzera') sono gli U2 trasmettono mi sembra il concerto di milano...personalmente non apprezzo gli U2 (senza offesa)ma a ki piacciono e ha un cellulare 3 come me magari questa notizia puo interessare!!spero vi sia stata di aiuto...se non e' cosi' scusate il distrurbo!!!buona giornata a tutti!!! ;)

Lucia, credo che di pubblicità "chiamiamola occulta" ne hai già fatta a sufficenza.

Se sei interessata a pubblicizzare il portale 3, contatta il nostro admin per gli accordi commerciali del caso... :sisi:

I prossimi post su questo "argomento" verranno considerati spam e come tali trattati. ;)

ma quale pubblicita'? ragazzi io non pubblicizzo nulla..io uso la 3 solo x i concerti ahahah ma il mio operatore principale e' OMNITEL quindi penso che se pubblicizzavo la 3 dopo questo post mi avrebbero cacciata!!!ahahahah dico sul serio e' solo una mia passione..mi dispiace se vi ho fatto pensare male..!!!un salutone

Infatti, visto che non fai pubblicità, hai aperto un'altro 3D pieno di riferimenti all'operatore... :nunu:

Evita per cortesia.

Torno all'argomento del thread.. :asd:

La prima volta che ho ascoltato Biagio Antonacci è quando ho comprato e regalato ai miei il cd "9-Nov-2001". Bellissime le canzoni, le ho ascoltate molto volentieri più e più volte. Ti diro di più: la sua musica mi ha aiutato a passare momenti difficili con la scuola, quando studiavo a casa (sarebbe troppo lungo da raccontare, però ho veramente un vivo ricordo di quei momenti).

Incuriosito dalla sua musica, ora ho tutti gli album dall'89 al 2004. Anche l'ultimo album, "Convivendo", mi è piaciuto un sacco (poi con la Canalis nel video :D)..

oddio adesso arriva lampadina e dira' "comprate un cellulare xxx e vedrete il tour di antonacci del 1956 quando aveva 4 anni"

La dimostrazione che è solo pubblicità gratuita....

Aprire un post più di 10 gg fà, e poi sparire......

Ritornerà alla prossima "promozione" del portale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro