Arretrati PC :(

Pubblicità

Cyberpeter

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti Popolo di Tom's Hardware.:ok:
Avrei una domanda da porvi:
mi sono attualmente assemblato un nuovo pc (i3 2100, HD6850, 4GB RAM, P8H61-M LE\USB3) e siccome è DA ORAMAI TROPPO TEMPO che non gioco a videogiochi al passo coi tempi, vorrei qualche consiglio...
Vi dico che sto giocando a L.A. Noire, BF3 (in regalo con la VGA :) ) e CoD MW2 ( :inchino: Steam). Ho giocato ad Assassin's Creed anche col vecchio (tutto al minimo) e Duke Nukem Forever, ma ci sarà sicuramente qualche altro gioco in grado di sfruttare al max questa "Macchinetta da Giuoco".
Che mi consigliate?
 
Anche io sono nelle tue stesse condizioni :)

Per ora sto giocando a Fallout 3, poi passerò a GTA 4... poi vorrei anche giocare qualche titolo di corse (dirt, need for speed, f1 2011)... Giocare i Bioshock (aspetto un'offerta steam), e altri che ora non mi vengono in mente...
 
Attualmente sto giocando a Dead Island, ma vi devo dire la verità: i trailers sono nettamente migliori del gioco in se.
Poi ho gia finito Deus Ex Human Revolution e Serious Sam 3: BFE
Il primo l'ho finito con un pò di difficoltà (non sono un tipo "stealth" :lol: ) e il secondo l'ho finito per ricompensare...
Qualche altro consiglio?:ok:
 
mmm ci sarebbe left 4 dead 2 (anche se penso tu ci abbia già giocato :)), molto bello soprattutto se in compagnia :), altrimenti the darkness 2 (anche se è inferiore al primo), batman arkham asylum e arkham city? già provati? sono stealth, però davvero, davvero molto belli :) o anche dragon age 1 e 2 ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top