RISOLTO ARRESTO NON CORRETTO DI WINDOWS 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TPLAB

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao, ho fatto un'installazione pulita di windows 10 proprio ieri pomeriggio, va a vedere pochi minuti fa sulla cronologia affidabilità e in data di ieri...

Arresto non corretto di Windows

Descrizione
Precedente arresto del sistema inatteso a 15:32:32 su ‎17/‎12/‎2017

Ma perchè???? Proprio non capisco...

Ciao, ho fatto un'installazione pulita di windows 10 proprio ieri pomeriggio, va a vedere pochi minuti fa sulla cronologia affidabilità e in data di ieri...

Arresto non corretto di Windows

Descrizione
Precedente arresto del sistema inatteso a 15:32:32 su ‎17/‎12/‎2017

Ma perchè???? Proprio non capisco...
L' hai arrestato normalmente a quell'ora?

Certo... sinceramente non ho neanche visualizzato scritte sullo schermo che indicassero un arresto non corretto..

se non fossi andato a vedere sul registro affidabilità non me ne sarei mai accorto... questi arresti non corretti li avevo anche con windows preinstallato dalla fabbrica

. sinceramente non ho neanche visualizzato scritte sullo schermo che indicassero un arresto non co

e' possibile e ho avuto esperienza che durnate l'ibernazione del proprio pc fisso/portatile, esso alla riaccensione non riesca ad accendersi pertanto si arresta. Qeusto genera proprio quel tipo di errore che stai menzionando. Quindi ricostruendo potresti averlo ibernato e non spento, inizialmente, alla riaccensione anzichè svegliarsi dall'ibernazione si è spento completamente e si è ravviato, ocmunque sia questo nel log fa mostrare questo tipo di errore.

Grazie mille Timer86, hai risolto anche te tramite prompt dei comandi? Come vedi non riesco a disattivare questa funzione..

ecco il risultato.. ma dopo aver dato l'invio non è successo niente.. perché?

Allegati

• 20171220_173832.webp
    20171220_173832.webp
    5 MB · Visualizzazioni: 459
ecco il risultato.. ma dopo aver dato l'invio non è successo niente.. perché?
è normale ti ha disabilitato l'ibernazione. Prova a vedere se l'errore non ritorna più avanti. Cmq cerca di informarti un po su certe cose non possiamo stare dietro a tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro