Arresto improvviso notebook

Pubblicità

Marco.dg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ho acquistato da circa un anno un notobook acer aspire 5738zg,ora il problema è che quando gioco il mio pc dopo 10 minuti si spegne.
L'ha sempre fatto ma all'inizio non mi interessava più di tanto.Ora invece vorrei giocare ad alcuni giochi.
Ho installato the sims 3(che non ha requisiti molto alti) e puntualmente si spegne.
Secondo me si surriscalda e si spegne automaticamente,per risolvere il problema ho comprato un notebook stand della keytech ma non ci sono stati cambiamenti.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Configurazione PC:
Intel Pentium dual core t4200
Nvidia GeForce G105
4 gb ddr3

A meno che non si tratti di un problema software (cosa che mi pare difficile) essendo in garanzia non puoi fare altro che portarlo al tuo venditore per l'assistenza.

Si tratta forse di un problema di surriscaldamento che manda il pc in protezione. Se si tratta solo di dare una pulita te la caverai in poco tempo ma quasi certamente pagherai l'intervento. Se è effettivamente un malfunzionamento hw il pc verrà mandato in assistenza (=rimarrai senza per un bel pò, tienine conto...) ma quasi certamente non pagherai nulla. Il pc portalo anche se è una rottura. Il problema potrebbe peggiorare con il tempo fino a precludere l'utilizzo del pc, meglio quindi rimediare finchè si è in garanzia sennò poi son dolori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro