RISOLTO Arresto Anomalo Del Plugin Mozilla Firefox

Pubblicità

Deiz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,due giorni fa ho aggiornato adobe flash player su mozilla ma spesso e volentieri si verificano arresti anomali dei plugin; ogni tanto avevo questo problema anche prima e una delle tante soluzioni era disattivare l'accelerazione hardware tramite la pagina di flash player,ora non riesco più a farlo perché non visualizzo più quel tipo di opzione a causa appunto di questi arresti anomali.
Ho letto parecchie soluzioni tra cui quella di cambiare un valore di (dom.ipc.plugins.timeoutSecs) attraverso about:config
Qualcuno che utilizza mozilla ha riscontrato questo problema in questi giorni?

Visualizza i video html5 :D
Ma hai la versione 49.0.2 di firefox? Perchè con questa versione alcuni video in Flash non vengono visualizzati, rimanendo completamente neri. La soluzione temporanea è aprire la configurazione e modificare il parametro "dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled" e cambiarlo in false.

Visualizza i video html5 :D
Ma hai la versione 49.0.2 di firefox? Perchè con questa versione alcuni video in Flash non vengono visualizzati, rimanendo completamente neri. La soluzione temporanea è aprire la configurazione e modificare il parametro "dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled" e cambiarlo in false.
Avevo la versione 49.0.1,ora ho aggiornato alla 49.0.2 e senza intervenire su nulla presentava lo stesso problema;ho provato a cambiare il parametro che mi hai detto e il problema per ora sembrerebbe risolto.

Respect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro